no il file va messo così e nella root principale. una volta che accendi il cell in recovery non fa proprio alcun riferimento a quel file?
no il file va messo così e nella root principale. una volta che accendi il cell in recovery non fa proprio alcun riferimento a quel file?
Galaxy Note 4
Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)
se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS
eh allora c'è qualche problema.
perchè quando lo accendi con quel file lui dovrebbe dirti che ha trovato il file e devi dargli l'ok, a meno che tu non te ne sia accorto e sia già a posto.
se mi dai la tua mail in privato ti mando di nuovo il file, così vediamo se è colpa del file
se il file fa la stessa cosa allora continua la guida
Skip in privato mi da errore te la do qui senza problemi gewissolo@virgilio.it o tonyfrancis@gmail.com
mandato .
Niente ho provato prima a formattare in fat32 e poi ci ho messo dentro il file che mi hai rimandato non fa niente...continuo con la guida speriamo bene :/
Ultima modifica di tonyfrancis; 26-09-11 alle 22:58
Raga mi sono impallato di nuovo....sono arrivato al punto che dice - lancia unrEVOked-3-2-Windoze.exe e aspetta - quando unrevoked dirà done, il cell si fermerà in clockworkmod , qui scegliere reboot
Ho fatto come dice evo ha fatto un paio di reboot e mi si è impiombato dicendo Waiting for root.... e sotto Recovery image: Clockworkmod recovery
oramai sono 15/20 minuti....però adesso nn so che fare..se devo chiudere il programma o meno...cmq non è che si sia bloccato perchè manca l'operazione col file Pc49IMG? io ci ho ripensato bene prima e non ricordo che mi sia sfuggito la prima volta...nn è proprio mai andato..cmq ora come mi muovo? il telefono è in carica con il debug attivo
Finalmente ! pare che ho risolto il blocco di revoked era per colpa di htc sync acceso...ora pare che la guida sia terminata e il telefono è in root..adesso devo mettere una rom...cmq raga c'è un thred dove i principianti possano capire cosa vuol dire rom/flashare/ecc insomma cercare di capire bene cosa si sta facendo...cmq grazie a tutti e due per l'aiuto