Visualizzazione stampabile
-
Problema Clockworkmod
Dopo aver ottenuto l's-off grazie ad alpharevx e aver installato la clockworkmod recovery 3.0.0.6 seguendo la guida, ho messo sulla scheda SD il file per ottenere i root ma dopo esser andato in hboot e aver selezionato recovery appare la scritta htc e poi appare clockwork mod.
Ma quando vado su install zip from sdcard non appare niente e c'è solo l'immagine del cappello!
Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi! :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxfraxx
Dopo aver ottenuto l's-off grazie ad alpharevx e aver installato la clockworkmod recovery 3.0.0.6 seguendo la guida, ho messo sulla scheda SD il file per ottenere i root ma dopo esser andato in hboot e aver selezionato recovery appare la scritta htc e poi appare clockwork mod.
Ma quando vado su install zip from sdcard non appare niente e c'è solo l'immagine del cappello!
Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi! :'(
Quindi hai seguito la guida, hai messo i 2 file nella SD nell'ordine che c'è scritto, e dovresti aver ottenuto il ROOT e istallato la ClockWorkMod, giusto? Adesso non ho capito, non vedi il file della ROM da flashare nella SD??
-
Quote:
stefano93
Hai inserito lo zip della ROM da flashare nella SD??
Si ho seguito la guida per i due file e l'installazione della clockworkmod va a buon fine ma non riesco ad ottenere i permessi di root perché quando vado su install zip from sd card rimane solo lo sfondo di clockoworkmod senza la possibilità di selezionare il file per i root.
Mi sa che il problema è clockworkmod perché anche quando vado su reboot device rimane l'immagine del cappello e non fa niente, e sono costretto a cliccare il tasto power che però mi riporta al menu di clockworkmod e poi a togliere la batteria. Grazie per l'aiuto!
EDIT: Alla fine ci sono riuscito! Bastava usare il trackpad per selezionare, mentre io usavo il tasto power! roftl
-
Quote:
xxfraxx
Si ho seguito la guida per i due file e l'installazione della clockworkmod va a buon fine ma non riesco ad ottenere i permessi di root perché quando vado su install zip from sd card rimane solo lo sfondo di clockoworkmod senza la possibilità di selezionare il file per i root.
Mi sa che il problema è clockworkmod perché anche quando vado su reboot device rimane l'immagine del cappello e non fa niente, e sono costretto a cliccare il tasto power che però mi riporta al menu di clockworkmod e poi a togliere la batteria. Grazie per l'aiuto!
EDIT: Alla fine ci sono riuscito! Bastava usare il trackpad per selezionare, mentre io usavo il tasto power! roftl
Ah non avevo capito il probelma allora, comq si usa il trackpad ottico nella recovery per muoversi e dare l'ok e per tornare indietro il tasto back :)
Nino credo che possiamo chiudere se vuoi.
-
Scusate se mi intrometto, ma se non ho il trackpad, come faccio a navigare nel menù?
Grazie!
-
il trackpad è il pulsante fisico al centro della parte bassa del telefono quello tondo se tu lo sfiori verso su e giu puoi muoverti nella recovery... se hai un wildfire hai per forza un trackpad a meno che esso non sia rotto.. :)