CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema Clockworkmod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di xxfraxx


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Problema Clockworkmod

    Dopo aver ottenuto l's-off grazie ad alpharevx e aver installato la clockworkmod recovery 3.0.0.6 seguendo la guida, ho messo sulla scheda SD il file per ottenere i root ma dopo esser andato in hboot e aver selezionato recovery appare la scritta htc e poi appare clockwork mod.
    Ma quando vado su install zip from sdcard non appare niente e c'è solo l'immagine del cappello!
    Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi!
    Htc Wildfire

    Hboot: 1.01.0001 ---> S-off con Alpharevx
    Rom: JokerDroid 4.3

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxfraxx Visualizza il messaggio
    Dopo aver ottenuto l's-off grazie ad alpharevx e aver installato la clockworkmod recovery 3.0.0.6 seguendo la guida, ho messo sulla scheda SD il file per ottenere i root ma dopo esser andato in hboot e aver selezionato recovery appare la scritta htc e poi appare clockwork mod.
    Ma quando vado su install zip from sdcard non appare niente e c'è solo l'immagine del cappello!
    Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi!
    Quindi hai seguito la guida, hai messo i 2 file nella SD nell'ordine che c'è scritto, e dovresti aver ottenuto il ROOT e istallato la ClockWorkMod, giusto? Adesso non ho capito, non vedi il file della ROM da flashare nella SD??
    Ultima modifica di stefano93; 25-07-11 alle 17:52
    Galaxy Note 4



    Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)


    se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di xxfraxx


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano93 Visualizza il messaggio
    Hai inserito lo zip della ROM da flashare nella SD??
    Si ho seguito la guida per i due file e l'installazione della clockworkmod va a buon fine ma non riesco ad ottenere i permessi di root perché quando vado su install zip from sd card rimane solo lo sfondo di clockoworkmod senza la possibilità di selezionare il file per i root.
    Mi sa che il problema è clockworkmod perché anche quando vado su reboot device rimane l'immagine del cappello e non fa niente, e sono costretto a cliccare il tasto power che però mi riporta al menu di clockworkmod e poi a togliere la batteria. Grazie per l'aiuto!

    EDIT: Alla fine ci sono riuscito! Bastava usare il trackpad per selezionare, mentre io usavo il tasto power!
    Ultima modifica di xxfraxx; 26-07-11 alle 01:17
    Htc Wildfire

    Hboot: 1.01.0001 ---> S-off con Alpharevx
    Rom: JokerDroid 4.3

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxfraxx Visualizza il messaggio
    Si ho seguito la guida per i due file e l'installazione della clockworkmod va a buon fine ma non riesco ad ottenere i permessi di root perché quando vado su install zip from sd card rimane solo lo sfondo di clockoworkmod senza la possibilità di selezionare il file per i root.
    Mi sa che il problema è clockworkmod perché anche quando vado su reboot device rimane l'immagine del cappello e non fa niente, e sono costretto a cliccare il tasto power che però mi riporta al menu di clockworkmod e poi a togliere la batteria. Grazie per l'aiuto!

    EDIT: Alla fine ci sono riuscito! Bastava usare il trackpad per selezionare, mentre io usavo il tasto power!
    Ah non avevo capito il probelma allora, comq si usa il trackpad ottico nella recovery per muoversi e dare l'ok e per tornare indietro il tasto back

    Nino credo che possiamo chiudere se vuoi.
    Galaxy Note 4



    Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)


    se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate se mi intrometto, ma se non ho il trackpad, come faccio a navigare nel menù?

    Grazie!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    il trackpad è il pulsante fisico al centro della parte bassa del telefono quello tondo se tu lo sfiori verso su e giu puoi muoverti nella recovery... se hai un wildfire hai per forza un trackpad a meno che esso non sia rotto..
    Pure Google Experience... Awesome.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy