Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JakoWildfire
Ok, ultime domande! :cool:
1) la rom la scarico da qui vero? ( l' ultima dell' elenco )
CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
2) dopo posso usare subito il cellulare o avrò problemi e dovrò flashare radio ecc..?
3) le GApps come le installo? dal menù clockwork->instal zip from sd card?
4) dove trovo il link per le GApps?
Ti ringrazio infinitamente!! :p:p:p
Allora:
1) le trovi li quelle sono le Nightly versioni basate sulla RC1 io ho la 142, ti consiglio di istalare quella (l'ultima) :)
2) una volta avviato il cell ti chiederà la configuzione la prima volta, come se lo accendessi appena comprato e poi puoi usarlo
3) le gapps si flashano come delle normali ROM, prima flashi lo zip della ROM e poi quel pacchetto li e poi riavvi il cell da recovery :)
4) ecco il Link per le gapps, prendi le ultime sono in fondo alla pagine nella l'ultima tabella alla voce cyanogenmod7 :)
-
Curiosità: se installo una nuova nightly sopra una vecchia devo reinstallare di nuovo tutte le applicazioni o non le perdo ?
-
Quote:
baronz
Curiosità: se installo una nuova nightly sopra una vecchia devo reinstallare di nuovo tutte le applicazioni o non le perdo ?
No non le perdi, se istalli una Nightly su una precedente, non devi ne fare i wipe ne niente, istalli solo la ROM da clockwork e dopo riavvii, una volta acceso (ci metterà 5-10 minuti) ti ritrovi tutte le applicazioni senza perdere nulla :)
-
Quote:
stefano93
No non le perdi, se istalli una Nightly su una precedente, non devi ne fare i wipe ne niente, istalli solo la ROM da clockwork e dopo riavvii, una volta acceso (ci metterà 5-10 minuti) ti ritrovi tutte le applicazioni senza perdere nulla :)
Grazie, ottima cosa, così si può aggiornare sempre all'ultima versione senza smanettare a rimettere tutto :D
-
Quote:
baronz
Grazie, ottima cosa, così si può aggiornare sempre all'ultima versione senza smanettare a rimettere tutto :D
Esattamente, ci metti pochissimo il tempo di fare il flash della Nightly e l'avvio e poi sei pronto all'uso immediato, con tutto come lo avevi lasciato, perchè alla fine è solo un aggiornamento, non un cambio di Rom :)
-
Ciao, io ho installato la cyano Nightly ultima versione per vedere com'era... ma ho subito riscontrato che Sygic Navigator ultima versione NON funziona... si chiude l'applicazione subito durante l'inizzalizzazione... :O
peccato... :(
-
Quote:
mogepa
Ciao, io ho installato la cyano Nightly ultima versione per vedere com'era... ma ho subito riscontrato che Sygic Navigator ultima versione NON funziona... si chiude l'applicazione subito durante l'inizzalizzazione... :O
peccato... :(
SygicNavigator non va con android 2.3, o almeno questo ho letto in giro e ho provato anche io sul mio tel
-
Quote:
baronz
SygicNavigator non va con android 2.3, o almeno questo ho letto in giro e ho provato anche io sul mio tel
grazie della info ;)
-
ciao ragazzi come faccio a vedere se ho l ultima versione di cyano?versionemod 7-08232011-nightly-buzz come sono messo.....:-)
-
Quote:
giuseppe85
ciao ragazzi come faccio a vedere se ho l ultima versione di cyano?versionemod 7-08232011-nightly-buzz come sono messo.....:-)
La tua versione è datata 23-08-2011... direi proprio che è l'ultima :D