Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  giuseppe85  
ciao ragazzi come faccio a vedere se ho l ultima versione di cyano?versionemod 7-08232011-nightly-buzz come sono messo.....:-) 

|______________|________________|_________|_______  _|

Un thanks per la tabella?? ahahahah

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  JakoWildfire  
 |______________|________________|_________|_______  _|

Un thanks per la tabella?? ahahahah

ma io che ho froyo prima di flashare devo fare qualcosa in particolare oltre ai soliti wipe?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  daps89  
ma io che ho froyo prima di flashare devo fare qualcosa in particolare oltre ai soliti wipe? 

se hai il root no....

- 

scusate la domanda..ho la cyano 7.0.3 stable..se volessi mettere una nightly o la rc1 devo fsre wipe o basta flashare il file zip? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  gas7  
scusate la domanda..ho la cyano 7.0.3 stable..se volessi mettere una nightly o la rc1 devo fsre wipe o basta flashare il file zip? 

devi fare i wipe!! poi la puoi flashare

- 

ciao ragazzi, oggi non avendo nulla da fare mi sento in vena di flash xD..monto la joker 4.3 e onestamente mi da problemi :(..vorrei mettere la cyano..però non so quale mettere..se una stable oppure una rc1 o nighly O_O..ora come ora come sono messe queste rom?ci son bug o malfunzionamenti? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  djdido  
ciao ragazzi, oggi non avendo nulla da fare mi sento in vena di flash xD..monto la joker 4.3 e onestamente mi da problemi :(..vorrei mettere la cyano..però non so quale mettere..se una stable oppure una rc1 o nighly O_O..ora come ora come sono messe queste rom?ci son bug o malfunzionamenti? 

Ciao! io ti consiglio la Cyano 7.1 nightly con android 2.3.5
 A me và che è una meraviglia e se accendi il gps prima di flasharla ti funziona benissimo anche il navigatore. Non ho notato nessun bug.

link per il download: Cyanomodgen::wildfire::nightly

prendi l' ultima in alto con il numero più grande!! :)

- 

Ok..senti volevo sapere altre cose..recovery una qualunque o qualcuna in particolare? La sd la devo partizionare?

Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  djdido  
Ok..senti volevo sapere altre cose..recovery una qualunque o qualcuna in particolare? La sd la devo partizionare? 
Inviato dal mio HTC Wildfire usando  Androidiani App

Se non sbaglio è cosigliata la Recovery 2.x.x

Io la sd non l' ho partizionata e funziona comunque, compreso lo spostamento delle app su sd....

- 

Quote: 

Originariamente inviato da JakoWildfire

Quote: 

Inviato dal mio HTC Wildfire usando  Androidiani App

Se non sbaglio è cosigliata la Recovery 2.x.x

Io la sd non l' ho partizionata e funziona comunque, compreso lo spostamento delle app su sd.... 

Va bene allora inizio il flash :)

Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App