Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppe85
ciao ragazzi come faccio a vedere se ho l ultima versione di cyano?versionemod 7-08232011-nightly-buzz come sono messo.....:-)
|______________|________________|_________|_______ _|
Un thanks per la tabella?? ahahahah
-
Quote:
JakoWildfire
|______________|________________|_________|_______ _|
Un thanks per la tabella?? ahahahah
ma io che ho froyo prima di flashare devo fare qualcosa in particolare oltre ai soliti wipe?
-
Quote:
daps89
ma io che ho froyo prima di flashare devo fare qualcosa in particolare oltre ai soliti wipe?
se hai il root no....
-
scusate la domanda..ho la cyano 7.0.3 stable..se volessi mettere una nightly o la rc1 devo fsre wipe o basta flashare il file zip?
-
Quote:
gas7
scusate la domanda..ho la cyano 7.0.3 stable..se volessi mettere una nightly o la rc1 devo fsre wipe o basta flashare il file zip?
devi fare i wipe!! poi la puoi flashare
-
ciao ragazzi, oggi non avendo nulla da fare mi sento in vena di flash xD..monto la joker 4.3 e onestamente mi da problemi :(..vorrei mettere la cyano..però non so quale mettere..se una stable oppure una rc1 o nighly O_O..ora come ora come sono messe queste rom?ci son bug o malfunzionamenti?
-
Quote:
djdido
ciao ragazzi, oggi non avendo nulla da fare mi sento in vena di flash xD..monto la joker 4.3 e onestamente mi da problemi :(..vorrei mettere la cyano..però non so quale mettere..se una stable oppure una rc1 o nighly O_O..ora come ora come sono messe queste rom?ci son bug o malfunzionamenti?
Ciao! io ti consiglio la Cyano 7.1 nightly con android 2.3.5
A me và che è una meraviglia e se accendi il gps prima di flasharla ti funziona benissimo anche il navigatore. Non ho notato nessun bug.
link per il download: Cyanomodgen::wildfire::nightly
prendi l' ultima in alto con il numero più grande!! :)
-
Ok..senti volevo sapere altre cose..recovery una qualunque o qualcuna in particolare? La sd la devo partizionare?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
djdido
Ok..senti volevo sapere altre cose..recovery una qualunque o qualcuna in particolare? La sd la devo partizionare?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando
Androidiani App
Se non sbaglio è cosigliata la Recovery 2.x.x
Io la sd non l' ho partizionata e funziona comunque, compreso lo spostamento delle app su sd....
-
Quote:
Originariamente inviato da JakoWildfire
Quote:
Inviato dal mio HTC Wildfire usando
Androidiani App
Se non sbaglio è cosigliata la Recovery 2.x.x
Io la sd non l' ho partizionata e funziona comunque, compreso lo spostamento delle app su sd....
Va bene allora inizio il flash :)
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App