CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Trasformare MicroSD attuale in Goldcard

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 68 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Trasformare MicroSD attuale in Goldcard

    Situazione:
    Il mio Wildfire è brandizzato Fastweb (schermata di avvio marcata Fastweb tolta da tempo) e per ogni operazione necessito di Goldcard.
    Avevo HBOOT 0.80.0007, ho fatto l’S-OFF, passato all’HBOOT 6.01.1002 e poi sono ritornato all’S-ON sempre con HBOOT 0.80.0007 e ovviamente la Goldcard creata non ha più il CID giusto di conseguenza le operazioni di fastboot non riesco a farle se non ricreo la Goldcard.
    Niente di grave basta che la ricrei e sono certo che ritorno ad avere tutte le funzionalità.
    Ho una MiscroSD da 8 GB già partizionata.

    Domanda:
    La procedura per creare Goldcard è nota e semplice ma quel che volevo fare era utilizzare la mia microSD senza riformattarla, semplicemente sostituendo le linee esadecimali 0 a 170 con l’editor esadecimale in modo da non perdere tutto e ridover reinstallare tutto.
    Qualcuno l’ha già fatto? Secondo voi è possibile o sarò costretto formattare la SD e rifare tutto da zero?

    Qualsiasi suggerimento è ben accetto.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy