CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 40 primaprima ... 2937383940 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 399
Discussione:

[GUIDA] Revolutionary - Guida per S-Off

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di spadiana69

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie Carne92 per la risposta!
    Ma a me più dei privilegi di root (il programma che ho usato io è Unlock Root versione gratis è reversibile sul teminale e fa il root anche ad Android 2.3.7 GWK74) mi interessa S-Off del boot! Visto che comunque sono ROM cucinate e non originali HTC quelle della ciano non dovrebbero modificarmi S-Off tanto faticosamente da me raggiunto col mio Wildfire! Anche perchè molti utenti leggo che ne hanno provate parecchie sui loro cellulari...
    Revolutionary esegue S-OFF solo dal Boot 1.01.0001 del Wildfire! E non vorrei cambiare versione...
    Ultima modifica di spadiana69; 21-05-13 alle 21:49

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Carne92

Smartphone
    HTC Wildfire

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 111 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spadiana69 Visualizza il messaggio
    Grazie Carne92 per la risposta!
    Ma a me più dei privilegi di root (il programma che ho usato io è Unlock Root versione gratis è reversibile sul teminale e fa il root anche ad Android 2.3.7 GWK74) mi interessa S-Off del boot! Visto che comunque sono ROM cucinate e non originali HTC quelle della ciano non dovrebbero modificarmi S-Off tanto faticosamente da me raggiunto col mio Wildfire! Anche perchè molti utenti leggo che ne hanno provate parecchie sui loro cellulari...
    Revolutionary esegue S-OFF solo dal Boot 1.01.0001 del Wildfire! E non vorrei cambiare versione...
    che sappia io, a nessuno è mai successo che cambiando ROM tu finisca per cambiare boot, sono cose che praticamente non hanno a che fare l'una con l'altra...
    per favore metti un semplice THANKS se ti sono stato utile non ti costa niente

chi agisce viene criticato, chi non agisce critica

LG Nexus 5 | HTC Wildfire | HTC Explorer | SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1

Carnelos Matteo

Androidiano L'avatar di turbo974

Smartphone
    note 10 plus

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

dove sbaglio? rimane su waiting for devices...
    ho installato i driver mod faccio partire da amministratore revolutionary col tel in debug e solo in carica.
    ho win 7 .

Smartphone
    HTC Wildfire

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbo974 Visualizza il messaggio
    dove sbaglio? rimane su waiting for devices...
    ho installato i driver mod faccio partire da amministratore revolutionary col tel in debug e solo in carica.
    ho win 7 .
    se rimane su waiting for devices solitamente (al 95%) è un problema di driver, reinstalla quelli che ho linkato in fondo alla guida

Carnelos Matteo

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Buonasera,
    tempo fa ero passato s-off utilizzando questa guida con immediato successo, ono pero dovuto tornare aimè s-on, ora per esigenze di spazio devo rieseguire la procedura.
    Purtroppo noto un anomalia già nel primo passaggio, collegando al pc + volume down e accensione, non mi viene fuori il triangolo giallo, ma Android Bootloader Interface tutto ok.
    Ho quindi provato a disinstallare i driver e bloccare l'aggiornamento automatico dall updater, e ho installato i driver modificati.
    Successivamente ho acceso il telefono e ho provato a eseguire la revolutionary, la schermata è rimasta a Waiting for Device, ho pensato quindi di avere htc sync ancora installato, ma non è cosi; ma per sicurezza ho disinstallato tutto quello che era collegato all' htc.
    Ma eseguendo ancora l'.exe come admin rimanre alla scritta.......Dove Sbaglio?
    Grazie per l'aiuto.

Smartphone
    HTC Wildfire

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BLACKBART Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    tempo fa ero passato s-off utilizzando questa guida con immediato successo, ono pero dovuto tornare aimè s-on, ora per esigenze di spazio devo rieseguire la procedura.
    Purtroppo noto un anomalia già nel primo passaggio, collegando al pc + volume down e accensione, non mi viene fuori il triangolo giallo, ma Android Bootloader Interface tutto ok.
    Ho quindi provato a disinstallare i driver e bloccare l'aggiornamento automatico dall updater, e ho installato i driver modificati.
    Successivamente ho acceso il telefono e ho provato a eseguire la revolutionary, la schermata è rimasta a Waiting for Device, ho pensato quindi di avere htc sync ancora installato, ma non è cosi; ma per sicurezza ho disinstallato tutto quello che era collegato all' htc.
    Ma eseguendo ancora l'.exe come admin rimanre alla scritta.......Dove Sbaglio?
    Grazie per l'aiuto.
    sicuro di aver installato correttamente i driver modificati? Prova a reinstallarli più volte e ripeti la procedura passo passo

Carnelos Matteo

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Il problema credo sia ben li, quando attacco il cellulare al pc, i driver vengono installati automaticamente, io ho provato a disinstallarli e installare quelli modificati.

Smartphone
    HTC Wildfire

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BLACKBART Visualizza il messaggio
    Il problema credo sia ben li, quando attacco il cellulare al pc, i driver vengono installati automaticamente, io ho provato a disinstallarli e installare quelli modificati.
    ripeti tutta la procedura descritti sulla guida passo passo, riprova più volte se non funziona...non c'è altro metodo...

Carnelos Matteo

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho un piccolo problema con questo terminale.
    Ho il mod. wildfire fastweb, ho creado la goldcard e downgradato hboot alla 0001.
    Ora sono nella fase della tool di revolutionary, tuttavia è perennemente in device waiting (il cell è collegato in solo carica con debug usb attivo).
    Ora se passo da "solo ricarica" a "htc sync" il programma di revolutionary si sblocca...
    Che cosa devo fare??? PROCEDO CON MODALITA' HTC SYNC??????????????

Quando passo da solo ricarica a htc sync mi appare questo messaggio da device waiting:

Waiting for device... (CAMBIO MODALITA')
    Found your device: HTC Wildfire (buzz-1.01.0001, Android: 2.2.1, ROM version: 2.22.405.1)

This is a beta release and requires a beta release key.
    Please visit: revolutionary.io for more information.

Enter beta key [ serial: ... ecc ecc

Ho eseguito il tool su windows xp e su ubuntu (anche su diversi pc) con gli stessi risultati
    Ultima modifica di horu; 09-07-13 alle 15:34

Smartphone
    HTC Wildfire

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da horu Visualizza il messaggio
    Ho un piccolo problema con questo terminale.
    Ho il mod. wildfire fastweb, ho creado la goldcard e downgradato hboot alla 0001.
    Ora sono nella fase della tool di revolutionary, tuttavia è perennemente in device waiting (il cell è collegato in solo carica con debug usb attivo).
    Ora se passo da "solo ricarica" a "htc sync" il programma di revolutionary si sblocca...
    Che cosa devo fare??? PROCEDO CON MODALITA' HTC SYNC??????????????

Quando passo da solo ricarica a htc sync mi appare questo messaggio da device waiting:

Waiting for device... (CAMBIO MODALITA')
    Found your device: HTC Wildfire (buzz-1.01.0001, Android: 2.2.1, ROM version: 2.22.405.1)

This is a beta release and requires a beta release key.
    Please visit: revolutionary.io for more information.

Enter beta key [ serial: ... ecc ecc

Ho eseguito il tool su windows xp e su ubuntu (anche su diversi pc) con gli stessi risultati
    hai installato i driver hboot modificati?

Carnelos Matteo

Pagina 39 di 40 primaprima ... 2937383940 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio