R: [GUIDA] Revolutionary - Guida per S-Off
I link non funzionano. .
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
xsinix
Ciao!
Io ho eseguito la procedure come riportato (ho Windows7), ma quando avvio Revolutionary e attacco il telefono (in DEBUG USB e solo carica) continua a dirmi "Waiting for device...".
Ho provato ad eseguire Revolutionary come amministratore, ma niente. Sempre solita storia. Ho controllato i file dei driver e sono quelli giusti. Proprio non capisco cosa c'è che non va. Aiutatemi! :(
Grazie mille in anticipo! :)
Io ho impostato in gestione dispositivi Manualmente la ricerca dei driver e ho messo una alternativa Tra quelle proposte e lo ha riconosciuto!
Quote:
Originariamente inviato da
lebron5
Ragazzi per favore potete riuppare...? non fungono i link!
se cerchi sul forum di xda trovi un pacchetto con tutto ciò Che occorre!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Wildfire bloccato dopo aver visualizzato stato S-ON
Saluto tutti del forum, non sono riuscito a trovare il pulsante per la presentazione a questo forum che seguo comunque da molto. Non so se posto nella sezione giusta perchè non ho molta pratica. Il mio problema è che dopo premuto il tasto vol.- e tasto accensione ho visualizzato la schermata di controllo dello stato S-ON del terminale ma quando ho spento con l'apposito tasto per ritornare al normale funzionamento il telefono rimaneva acceso e sono stato costretto a rimuovere la batteria. Alla riaccensione si sente per un attimo la vibrazione ma poi il terminale non si accende. Chiedo se questo è successo ad altri e se esiste qualche procedura per riportare il vita il telefono.
Si li ho installati :/
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2