formattata la sd in fat32
messo in debug
collegato al pc lo smart acceso "solo carica"
avviato REVOLUTIONARY....atteso un bel pò ma non accade niente!!
consigli???
dovevo installare i driver sul pc prima???
Visualizzazione stampabile
formattata la sd in fat32
messo in debug
collegato al pc lo smart acceso "solo carica"
avviato REVOLUTIONARY....atteso un bel pò ma non accade niente!!
consigli???
dovevo installare i driver sul pc prima???
Sì...assolutamente
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
Allegato 8398alla fine della fiera sono entrato in hboot e cliccato su "recovery" e mi è uscito triangolo rosso con punto esclamativo.......
ps all'avvio in hboot risulta s-off, è normale???
nuovo aggiornamento....
eseguo il punto quattro ma non và oltre alla schermata in cui mi fà scegliere "install zip from sdcard " poi appare la scritta "revolutionary" blue su fondo nero e lì rimane,
ora provo a farlo manualmente, speriamo.....
eureka.......
un enorme grazie và a "inesistente"...senza la tua spiegazione hai voglia a smanettare,
un'appunto a chi ha completato la guida, un pò più di chiarezza non guastava, modificatela....
Piccolo problema... una volta scaricato revolutionary e aver ricevuto il codice da inserire, faccio partire l'exe, metto il codice e mi da Failed to get root... Ho poco fa eseguito la procedura per tornare s-on, infatti ho s-on e hboot 1.01.0001, android 2.1-update1, Rom version 1.25.405.1.
Dove sbaglio?
Ho già messo esegui ocme amministratore e uso windows 7. Ho messo anche compatibilità con xp s.p 3.
Boh mi sfugge qualcosa.
PS: la sd è formatta in fat32. Non mi sembra di aver letto che devo metterci dentro qualche file particolare giusto?
i drivers per collegare il telefono? si il telefono si connette al pc senza problemi
"htc sync" lo installi con tutti i drivers e poi lo rimuovi ma senza togliere i drivers....lo trovi qui:
HTC Sync - Download
driver ho già questi
3.0.0.007
non vanno bene?
prova con quelli che ho linkato (setup_3.0.5617.exe) sono più recenti...non si sà mai, e poi rifai tutta prassi...e occhio al trackball.....
sto scaricando... io mi femro all inizio.. quando avvio revo... mi chiede il codice lo inserisco e mi da failed to get root
niente da fare.. ho installato l'ultimo htc sync disponibile sul sito.. disinstallato solo il sync e riavviato... non va ugualmente.. il telefono ha attivato usb debug ed è solo in modalità carica.. non capisco perchè non vada..
nessuno sa darmi qualche consiglio?
rivedi tutti i passaggi:
controllato se hai richiesto il codice esatto?
formattato sd in fat32?
abilitato debug?
collegato il cell "solo ricarica"?
a volte basta poco!!
fatto tutto.. il codice è corretto perchè se sbagli a scrverlo ti dice che è sbagliato.. invece a me procede ma si blocca subito dopo... sd formattata, debug e solo carica attive...
Ps
è normale che dopo aver eseguito [GUIDA]Tornare S-ON dopo AlphaRevx ci sia la versione 2.1update1?
non dovrebbe essere solo 2.1?
Devi aggiornare prima a froyo http://shipped-roms.com/download.php...&send_file=yes poi rifai la procedura
Ciao ragazzi domanda semplice semplice ma una volta effettuato l' S-OFF come da guida il telefono è roottato???
o bisogna fare qualche altro procedimento.
p.s. a me per il momento non interessa installare rom....
ho continuato con la guida ma ora mi sono bloccato al 4 passaggio ho selezionato Dal menù recovery selezionate la voce Click install zip from sdcard ma lo schermo si è bloccato con un cappello a cilindro su di un cesrchio....
anyone help me.....
fatto...... ci sono riuscito :))))
Ciao a tutti,
ho notato un porblema dopo avere fatto l' S-OFF e roottato il telefono con revolutionary.
la tastiera ha solo il dizionario in inglese....
Sapreste dirmi come installare gli altri dizionari, o c'è bisogno per forza di installare una nuova rom??
Grazie
carino!!!!!!!! ora provo!!!!!!!!! rotfl
Scusate, sono nuovo sul forum XD
Probabilmente l'argomento è stato già trattato ma col tasto cerca non trovo nulla, in caso chiedo scusa ai moderatori.
Ho un HTC wildfire aggiornato a Froyo e vorrei rootarlo, stavo seguendo questa guida ma prima di iniziare ho notato che revolutionary supporta solo l'hboot 1.01.0001, ma il mio è 1.01.0002...
Vorrei solamente aumentare memoria interna e processore, come faccio con revolutionary?
Grazie,corda
Ciao a tutti.
Innanzitutto complimenti per la guida, ho letto l'intero thread e questa sera sono pronto per il grande root.
Una domanda niubbissima e spero non OT: dopo aver fatto il root, perderò tutte le app scaricate e quelle che ho sulla scheda? Ovviamente la scheda non è quella che uso per la procedura, che invece formatterò e blablabla...
Anche contatti e sms saranno persi con il root?
devi prima seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-goldcard.html
lol
Salve a tutti, questo è il mio primo post su androidiani,
vorrei eseguire anche io questa procedura s-off revolutionary, ho letto tutto il thead ma vorrei essere sicuro prima di iniziare . . .
Anche il mio wildfire è quello della banca, lo ho da un anno e mezzo ora però mi sono deciso a migliorarlo.
Posso eseguire la procedura anche se ho:
HBOOT-0.80.0003
versione firmware 2.1-update1
oppure tutti quelli che hanno l'HBOOT precedente devono passare all' HBOOT-1.01.0001?
In questo caso come si passa a questo HBOOT ?
Grazie per questa guida e a tutti per l'aiuto.
Ciao a tutti, mi sono fatto una cultura leggendo le preziose pagine di questo forum (complimenti per la chiarezza e competenza!) e con questo mio primo intervento volevo sciogliere l'ultimo dubbio rimasto e poi (con un pò di ansia!) mi accingerò anche io ad eseguire la procedura e rootare il wildfire (froyo 2.2.1 con HBOOT 1.01.0001).
Premetto che non ho esigenze particolari: oltre che per le chiamate l'unico uso "particolare" che faccio del telefono è come navigatore (un saluto ai ragazzi di ipmart), ma devo risolvere il dannato problema della memoria interna. Questo per dirvi che sono ancora indeciso se cambiare la ROM (...mi incuriosisce la Joker 4.3). Vengo alla domanda:
nel caso procedessi con l'installazione della Joker 4.3 e per qualche motivo volessi poi ripristinare quella originale, dove posso recuperare quest'ultima? Come la identifico e come si procede per il ripristino?
Già che ci sono chiedo anche: installando la joker, devo poi comunque procedere con una partizione della scheda di memoria (e nel caso vi chiederò poi) o il problema della memoria piena viene già risolto automaticamente?
Vi ringrazio
Ti rispondo relativamente alla prima domanda: per ripristinare la ROM originale è semplice, l'importante è che segui una procedura che ti permetta prima di farne il backup. Io ad esempio ho seguito questa procedura:
edit: che vergogna, non riesco a mettere il link, o meglio, il forum non me lo permette. Beh, basta che cerchi su google guida-installazione-semplificata-di-una-rom androidiani
e prima di mettere la ROM desiderata ho tentato il ripristino della ROM appena backuppata e tutto è andato a buon fine (salvo un paio di app che non sono riuscito a ripristinare, pur avendo fatto il backup con titanium).
Per la seconda domanda non so risponderti perché io ho installato la Cyanogen e mi sto trovando benissimo al momento.
Purtroppo mi sono formato molto presto: revolutionary non si sblocca dal "waiting for device".
Sono estremamente inesperto ma cerco proprio per questo di seguire in modo meticoloso le guide:
Ho:
froyo 2.2.1;
HBOOT 1.01.001;
ho aggiornato HTC Sync;
poi l'ho disinstallato HTC Sync;
nel telefono ho selezionato menu-impostazioni-applicazioni-sviluppo-debug USB e consenti posizioni fittizie;
quando collego il telefono al pc (Windows 7 - 64 bit) seleziono "solo carica"
dal sito revolutionary seleziono il download x windows, si apre la mascherina dove inserire i dati per ottenere il cod.beta (va compilata prima di seguire il file scaricato o è indifferente farlo dopo?), eseguo il file scaricato (ho provato sia a salvarlo in una cartella e poi procedere all'esecuzione, che a eseguirlo direttamente (quando il pc chiede "vuoi salvare o eseguire il file...); ed è li che appare la famigerata scritta "waiting for device".
Avrò ripetuto la procedura almeno 10 volte, riavviando il pc, riscaricando HTC sync e disinstallandolo, ma nessun risultato.
L'unico dubbio è su HTC Sync: non sono mai riuscito a farlo funzionare; durante l'installazione si raccomanda di disinstallare l'antivirus, ma non posso in quanto uso un portatile aziendale e ci vuole la password (a casa ho un Mac, ma mi sembra che non sia compatibile). Credete che ciò non permetta una corretta installazione dei drivers?
Come posso procedere?
C'è stato un post simili ma nessuno ha risposto alla domanda . . .Quote:
Salve a tutti
vorrei eseguire questa procedura s-off revolutionary, ho letto tutto il thead ma vorrei essere sicuro prima di iniziare
. . .
Posso eseguire la procedura anche se ho:
HBOOT-0.80.0003
versione firmware 2.1-update1 Android 2.1
oppure tutti quelli che hanno l'HBOOT precedente devono passare all' HBOOT-1.01.0001?
In questo caso come si passa a questo HBOOT ?
Grazie per questa guida e a tutti per l'aiuto.
Devo prima eseguendo la procedura della gold card così l'HBOOT diventa 1.01.0001 ?
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie.
prova unrevoked
[GUIDE] One Click How to Root the Wildfire with Unrevoked 3.21 - xda-developers
0.80 dovrebbe andati allegramente
Se sono sufficienti quelle che ho riportato sopra direi proprio di si. Posso solo aggiungere che comunque HTC Synch (prima di disinstallarlo) non sono mai riuscito a farlo funzionare: che ciò possa spiegare in qualche modo il problema che incontro (caricamento incompleto dei drivers o altro)?
Ho recuperato un pc portatile con Windows XP...e sono riuscito finalmente a far funzionare Revolutionary e ad aver il tanto agognato S-OFF.
Ora arriverò al ROOT (sperando di non avere più problemi) e nonstante non avessi esigenze particolari (fondamentalmente ho solo il problema della memoria interna in esaurimento) mi avete fatto venire voglia di installare la Joker 4.3 (+memoria, più "gas" al processore, ecc.).
Ho solo un dubbio: nel caso non fossi soddisfatto (problemi di batteria, di carica o difficoltà a far funzionare i navigatori gps) come posso ripristinare la ROM originale (vista la mia ignoranza in materia, non date per scontato niente e spiegatemi passo passo come procedere nel dettaglio: dove recuperare l'originale (si riesce a backuppare?) e come eseguire il ripristino (metodo, programmi, ecc.)
Vi ringrazio infinitamente...e abbiate pazienza!