Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
donflaminio
ciao joker..mi piaciono le tue rom e spero tanto che continui così..sennò al nostro piccolo wildfire chi ci pensa?
Anche se è una piccola cifra spero che possa servire al nostro scopo..
Sempre più rom per tuttiiiiiiiii
ciao..Grazie..
GRAZIE MILLE !!!!i :)
-
ragazzi perche mi da interruzione imprevista del processo com.android.phone.??? che devo fare?
-
mi è impossibile usare la joker gen forse per un problema che non capisco.. l ho flashata per ben 3 volte ma mi dava sempre gli stessi errori..
-
anche a me dava questo problema ma con una cyano.
devi fare i wipe e rimettere tutto su
-
ciao.. volevo sapere se è possibile rimettere la fotocamera e la tastiera di htc...
RISOLTO... uso la MIUIcamera che mi sembra la migliore alla fine...
-
Silenziare il telefono
Salve ragazzi, vorrei sapere se questa rom ha la caratteristica di spegnere l'audio rovesciando il telefono.
-
Quote:
leodis
Salve ragazzi, vorrei sapere se questa rom ha la caratteristica di spegnere l'audio rovesciando il telefono.
Mi sa di no, non ne sono sicuro, ma quella funzione dovrebbe essere una caratteristica che si trova solo nella SENSE.
-
Quote:
leodis
No non lo fa, ma puoi scaricare un app che funziona molto bene, si chiama flip silent
-
Approdo alle cook!
Joker sei un grande, la 4.3 l'ho montata oggi e una bomba, volevo chiedere una cosa a voi tutti però, ma l'overclock a 728 mhz porta qualche problema alla cpu oppure no??
Grazie in Anticipo e grazie ancora JOK! iN ATTESA DI SENSE 2.1 ;)
-
Quote:
leonbw
Joker sei un grande, la 4.3 l'ho montata oggi e una bomba, volevo chiedere una cosa a voi tutti però, ma l'overclock a 728 mhz porta qualche problema alla cpu oppure no??
Grazie in Anticipo e grazie ancora JOK! iN ATTESA DI SENSE 2.1 ;)
non porta nessun problema..