Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skipdj
aggiungo anche che gmail non si aggiorna alle ultime mail (mi visualizza fino al 9 agosto) e di conseguenza non mi indica le nuove mail...
altro problema è che non mi fa inserire facebook tra gli account da sincronizzare
infatti ragazzi scrivete solo i problemi che riscontrare. poi quando jocker avrà il cell o anche prima, se possibile, risolverà ciò che segnaliamo.
quando avrò il telefono ( se lo avrò)..., sistemo tutto...;)
-
Quote:
JoKerJoker
quando avrò il telefono ( se lo avrò)..., sistemo tutto...;)
problemi risolti, non so come, ma li ho risolti :D
-
Quote:
skipdj
problemi risolti, non so come, ma li ho risolti :D
ottimo! rotfl
-
La differenza tra il settaggio della CPU in
OnDemand - Governor - Interactive - SmartAss ...
Ho sempre sentito dire che OnDemand è la migliore ma, francamente, ne ignoro il significato
Qualche anima pia che possa rispondermi ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da JoKerJoker
Quote:
Cosa intendi con "sono senza terminale" ?
Inviato dal mio HTC Wildfire con JokerDroid 4.2 usando
Androidiani App
Il wildfire mi ha abbandonato :)
Condoglianze...xD ora Ho capito...
Inviato dal mio HTC Wildfire con JokerDroid 4.2 usando Androidiani App
-
Innanzitutto ti faccio i complimenti per questa ROM,l'unico bug che mi da è quello di brikkare e riavviarsi appeno lo monto come unita disco al pc,certo e un pò di fluidità in più non farebbe male rotfl
P.S. sono rimasto deluso però nel vedere nelle impostazioni la voce cyanogen,è da modificare ;)
-
Quote:
joker92
Innanzitutto ti faccio i complimenti per questa ROM,l'unico bug che mi da è quello di brikkare e riavviarsi appeno lo monto come unita disco al pc,certo e un pò di fluidità in più non farebbe male rotfl
P.S. sono rimasto deluso però nel vedere nelle impostazioni la voce cyanogen,è da modificare ;)
Allora la voce cyanogen l ho lasciata...perchè il lavoro di quelle impostazioni lo hanno fatto loro...non è giusto prendersi il merito :)
Secondariamente è una beta...quindi alcuni problemi sono normali :)...sto raccogliendo le donazioni per comprarmi un wildfire...e portare al termine le ROM che ho iniziato ;)
tra cui una con sense 2.1 ;)
-
-
Quote:
JoKerJoker
sto raccogliendo le donazioni per comprarmi un wildfire...e portare al termine le ROM che ho iniziato ;)
tra cui una con sense 2.1 ;)
GENTE DONATE!!! ;) ...la Sense 2.1 mi fa TROPPO gola... :p:p:p
-
WoW
Sense 2.1 sul nostro 'Mostriciattolo' ?
Spettacolo
Se sarà fluida e performante come la JokerDroid 4.3 ...
Beh ... Il Wildfire te lo regalo io Joker :D