Scusate per installare questa ROM partendo da joker ROM 4.3 devo avere qualche accorgimento particolare o basta flashare? E sei poi voglio tornare indietro?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate per installare questa ROM partendo da joker ROM 4.3 devo avere qualche accorgimento particolare o basta flashare? E sei poi voglio tornare indietro?
basta che rifai i wipe e riflashi la 4.3
:) facile
comunque provata mi crasha un pò! aspetterò che arrivi il cellulare nuovo :D
c'è da dire che è una cyano ripulita e stabile.
Per lavorare senza overclokkare la cpu, lavora bene, ma rimango dell'idea che una rom con la sense sia tutta un'altra cosa..
Altre impressioni?
Provate ad usare launcherpro plus insieme a beautiful widget e vedete come nn vi manca più la sense :)
Inviato dal mio HTC Wildfire [Rom J.Droid 4.3] usando Androidiani App
Non installa e scarica appena maggiori di tot, ad esempio gmaps.con endomondo e sportypal crasha,penso sia il GPS...
Quote:
Originariamente inviato da spiniano
App non appena.....scusate..
.
Per quel poco che l'ho provata... non ho riscontrato problemi ne di gps, ne di market ne di altro ;) però sono tornato alla Jocker 4.3... altra storia ;) magari cambierò... se un giorno arrivasse la sense 2.1 :D
ciao joker la sto provando e mi sembra molto fluida gho su l'ultima radio ma ne con copilot e google navigator riesco a vedere i satelliti avro flashato male o e un prob comune? grazieeeeeee