ho caricato il backup della 4.3 e ogni 5 secondi mi dice che ci sono operazioni da terminare. riflasho e carico i file che mi hai dato
Visualizzazione stampabile
ho caricato il backup della 4.3 e ogni 5 secondi mi dice che ci sono operazioni da terminare. riflasho e carico i file che mi hai dato
Ehi Joker ho una domanda da farti!
Siccome proprio l' altro giorno ho ri-flashato la Cyano 7.1 e reinstallato tutte le app ( se avessi saputo della JokerGen non l' avrei fatto, ma ormai aspetto che esca dalla beta... ) vorrei sapere se nella Cyano originale fosse possibile fare questo:
E se si come, te ne sarei grato!! :D:DQuote:
■ Abilitato l'ibernazione quando il telefono è in standby [Consumo batteria ridotto del 50 %]
Cosa intendi con "sono senza terminale" ?
Inviato dal mio HTC Wildfire con JokerDroid 4.2 usando Androidiani App
Ciao joker, dagli screenshot sembra ben fatta, complimenti, vorrei metterla su, ma il sito per il download non va..:( come mai?
Edit: Risolto adesso va ;) la provo subito :)
Leggo che e' abilitata ibernazione con telefono in stanbay
C ' e ' la possibilità di arrivare/disattivare a scelta?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
mi associo anch'io alla richiesta dell'ibernazione disattivabile
No...non c è la scelta...
ma l'ibernazione vuol dire che resta acceso col minor consumo possibile ;)
tutto funzionante...telefono ecc ecc
scusatemi x il piccolo OT ... joker potresti rispondere cortesemente ai messaggi ke ti ho inviato in privato? :D ..
scusate ancora x l'OT rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Qualcuno ha provato con app tipo copilot? Xché con app tipo endomondo si riavvia ...
Il sygic mi va in crach, con la 4.3 non era mai successo.
Non si avvia, si chiude subito... o_O
La cosa particolare. E ' che con l ' ultima cyano ciò non succede. POtrebbe essere la radio o l ' ibernazione?
Ma quale RADIO...ma quale IBERNAZIONE!:...comunque è una beta....come ho detto tantissime volte...rotfl è normale che ci sia qualche bug
aggiungo anche che gmail non si aggiorna alle ultime mail (mi visualizza fino al 9 agosto) e di conseguenza non mi indica le nuove mail...
altro problema è che non mi fa inserire facebook tra gli account da sincronizzare
infatti ragazzi scrivete solo i problemi che riscontrare. poi quando jocker avrà il cell o anche prima, se possibile, risolverà ciò che segnaliamo.
La differenza tra il settaggio della CPU in
OnDemand - Governor - Interactive - SmartAss ...
Ho sempre sentito dire che OnDemand è la migliore ma, francamente, ne ignoro il significato
Qualche anima pia che possa rispondermi ?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da JoKerJoker
Condoglianze...xD ora Ho capito...
Inviato dal mio HTC Wildfire con JokerDroid 4.2 usando Androidiani App
Innanzitutto ti faccio i complimenti per questa ROM,l'unico bug che mi da è quello di brikkare e riavviarsi appeno lo monto come unita disco al pc,certo e un pò di fluidità in più non farebbe male rotfl
P.S. sono rimasto deluso però nel vedere nelle impostazioni la voce cyanogen,è da modificare ;)
Allora la voce cyanogen l ho lasciata...perchè il lavoro di quelle impostazioni lo hanno fatto loro...non è giusto prendersi il merito :)
Secondariamente è una beta...quindi alcuni problemi sono normali :)...sto raccogliendo le donazioni per comprarmi un wildfire...e portare al termine le ROM che ho iniziato ;)
tra cui una con sense 2.1 ;)
;) supportino inviato
WoW
Sense 2.1 sul nostro 'Mostriciattolo' ?
Spettacolo
Se sarà fluida e performante come la JokerDroid 4.3 ...
Beh ... Il Wildfire te lo regalo io Joker :D
ragazzi 5 euro a testa non sono niente e così ci godiamo una bella rom personalizzata con i nostri gusti e con la possibilità di risoluzione quasi immediata dei bug!
dai non siate tirchi!
io oggi passo a cyano perchè mi si è riproposto il problema della mancata sincronizzazione con gmail, purtroppo importantissima per lavoro.
riportato bug nello sblocco del telefono, si impalla su sblocca e devo ribloccare e sbloccare per farlo funzionare...
Ragazzi ma 5,12 MFLOPS a 768 mhz sono giusti??
con quella frequenza si, peccato che la batteria duri uno sputo...
a quella frequenza il telefono va da paura!
Ragazzi....
Se riesco ad arrivare con le donazioni ad acquistare un altro wildfire....Cucinerò solo per androidiani.....;)
appena lo prendo...cucinerò ciò che desiderate :)
dai non fate i tirchi e donate du spicci!
tutto fa brodo:D