ciao piccola donazione eseguita !purtroppo avevo solo 4 euro sulla prepagata
ma a fine mese la ricarico e potro donare ancora un contributo!
mi piace quest idea Joker Gen!
Visualizzazione stampabile
ciao piccola donazione eseguita !purtroppo avevo solo 4 euro sulla prepagata
ma a fine mese la ricarico e potro donare ancora un contributo!
mi piace quest idea Joker Gen!
Sono arrivato a 52 Euro di donazioni...se riesco ad arrivare a 120 [così da comprare un wildfire] continuerò lo sviluppo sul Wildfire....
Grazie a tutti....!
dai ragazzi un piccolo sforzo da parte di ognuno e facciamo felice joker e tutti
i possessori del wildfire !! mi rivolgo soprattutto a coloro che hanno flashato felicemente la 4.2 o la 4.3 , e ce ne sono molti,basterebbe 1 euro a testa ed il gioco è fatto:
si chiama community per qualcosa ....
Anch'io ho dato il mio contributo :)
Grazie mille per tutto il tuo lavoro, Joker
Ciao ho appena messo la tua rom e per ora va alla grande , l unico problema è il gps che non va nonostante abbia provato a rifleshare la radio
Come potrei fare ??
jocker visto che ormai è chiaro che passerai ad un altro citofono, perchè non provi a passare lo scettro a qualche altro utente (in grado di lavorare sulle rom) per portare a termine questa rom con sense?
ragazzi ho riflashato la rom,e non mi fa accedere in nessuna maniera all'account di google O___O ho controllato e-mail ho cambiato pass, come faccio? :( :(
aiutooooooooo
usi la sim per andare su internet o il wifi?
ho provato con tutte e due le connessioni e niente... :(
riflasha....
Potrebbero esserci problemi sui server GOOGLE ;)
Risolto il problema gps grazie mille :)
RIPETO
CHI ha montato FELICEMENTE una delle mie ROM...può,se vuole, fare una piccola donazione con il link nella mia FIRMA:) GRAZIE A TUTTI! Tutte le Donazioni saranno utilizzate per acquistare un altro wildfire...e poter così continuare lo sviluppo... Dato che il mio si è distrutto rotfl
ciao joker..mi piaciono le tue rom e spero tanto che continui così..sennò al nostro piccolo wildfire chi ci pensa?
Anche se è una piccola cifra spero che possa servire al nostro scopo..
Sempre più rom per tuttiiiiiiiii
ciao..Grazie..
ragazzi perche mi da interruzione imprevista del processo com.android.phone.??? che devo fare?
mi è impossibile usare la joker gen forse per un problema che non capisco.. l ho flashata per ben 3 volte ma mi dava sempre gli stessi errori..
anche a me dava questo problema ma con una cyano.
devi fare i wipe e rimettere tutto su
ciao.. volevo sapere se è possibile rimettere la fotocamera e la tastiera di htc...
RISOLTO... uso la MIUIcamera che mi sembra la migliore alla fine...
Salve ragazzi, vorrei sapere se questa rom ha la caratteristica di spegnere l'audio rovesciando il telefono.
Joker sei un grande, la 4.3 l'ho montata oggi e una bomba, volevo chiedere una cosa a voi tutti però, ma l'overclock a 728 mhz porta qualche problema alla cpu oppure no??
Grazie in Anticipo e grazie ancora JOK! iN ATTESA DI SENSE 2.1 ;)
ma JOKER ha mollato tutto o mi sbaglio?
jocker ha detto che sviluppera sense e aosp
che fara rom con la sense e rom senza sense (come questa)
Da quello che ho capito il progetto JokerGen è sospeso (se non sbaglio è passato al Sensation). Su XDA lo ha anche scritto chiaramente. Ho forti dubbi sul fatto che questa ROM vada oltre alla beta, ma non si sa mai.
ho provato la joker 4.3 e ora la jokergen 1.0 e mi funzionano entrambe bene, l'unica cosa mi piacerebbe avere la visualizzazione della carica della batteria anche sulla jokergen come quella sulla joker 4.3 cioè a numeri, come posso fare?
grazie
dovresti modificare dei framework quindi o aspetti che joker ti facci il file da flasharre o ti attacchi
Un aiuto, dopo aver effettuato tutti i Wipe, eseguo il flash della ROM, ed arriva ad 'Installazione in corso...'. Non va' oltre.