Scusate per installare questa ROM partendo da joker ROM 4.3 devo avere qualche accorgimento particolare o basta flashare? E sei poi voglio tornare indietro?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Scusate per installare questa ROM partendo da joker ROM 4.3 devo avere qualche accorgimento particolare o basta flashare? E sei poi voglio tornare indietro?
basta che rifai i wipe e riflashi la 4.3
facile
comunque provata mi crasha un pò! aspetterò che arrivi il cellulare nuovo![]()
c'è da dire che è una cyano ripulita e stabile.
Per lavorare senza overclokkare la cpu, lavora bene, ma rimango dell'idea che una rom con la sense sia tutta un'altra cosa..
Altre impressioni?
Provate ad usare launcherpro plus insieme a beautiful widget e vedete come nn vi manca più la sense
Inviato dal mio HTC Wildfire [Rom J.Droid 4.3] usando Androidiani App
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Ultima modifica di JoKerJoker; 13-08-11 alle 00:32
Se ti piace il mio lavoro ...puoi offrirmi un caffè
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...116480ee01a05c
Non installa e scarica appena maggiori di tot, ad esempio gmaps.con endomondo e sportypal crasha,penso sia il GPS...
Originariamente inviato da spiniano
App non appena.....scusate..
.
Per quel poco che l'ho provata... non ho riscontrato problemi ne di gps, ne di market ne di altroperò sono tornato alla Jocker 4.3... altra storia
magari cambierò... se un giorno arrivasse la sense 2.1
![]()
Wildfire
HBOOT 0.80.0007
S-ON
ROOT Unrevoked
Rom Jocker 4.3
RICORDATI SEMPRE DI LEGGERE: [ Regolamento Sezione ] - [ Regolamento Generale ]
ciao joker la sto provando e mi sembra molto fluida gho su l'ultima radio ma ne con copilot e google navigator riesco a vedere i satelliti avro flashato male o e un prob comune? grazieeeeeee