CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Miscro sd adatta per custom rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Miscro sd adatta per custom rom

    Salve a tutti, ho già letto altri topic nel forum che parlavano di schede sd ma non sono riuscito a capire ancora quale soluzione scegliere. Chiedo qui così da avere risposte da persone che hanno il mio stesso modello di smartphone. Vorrei sostituire la mia sd da 2 giga (quella in dotazione per intenderci) con qualcosa di più capiente e più veloce.Ovviamente queste caratteristiche dipendono da Gb e classe, più alti sono questi valori e meglio è. Tuttavia per le rom personalizzate, che utilizzano la partizione ext3 della sd come memoria interna non sempre 2+2 fa 4. Infatti ho letto che l'importante per questo tipo di utilizzo sia la velocità di lettura e scrittura di file di piccole dimensioni, e che quindi non sempre ad una sd con classe più alta corrispondono migliori prestazioni in quanto la velocità di queste ultime è indicativa per file abbastanza grandi. Attendo pareri di persone che hanno avuto esperienze con diverse memorie magari di diverse marche. P.s. scusate il poema

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy