ciao a tutti, se metto queste impostazioni con setcpu cioè sarebbero al limite..122 minima 768 massima, cosa succede???
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
ciao a tutti, se metto queste impostazioni con setcpu cioè sarebbero al limite..122 minima 768 massima, cosa succede???
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
768 é il max per la CPU del ns. WF, per cui potresti stressarla troppo: il consiglio (letto da più parti) é impostarla al max a 710![]()
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
"Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Potrebbe prendere fuoco ed essere soggetto ad claustrofobia.
Ahahahahah, no, comunque non succede niente, ma se imposti a 172 l' avvio e lo sblocco potrebbe risultare moooolto lento, invece a 352 il cellulare parte già "spinto" abbastanza. Poi con 768 a lungo andare potrebbe sforzarsi troppo la cpu, così si consiglia Max 710![]()
• Samsung Galaxy S2 (i9100) • HTC WildFire S-Off Roted •
Rooted con : Alpharev X S-Off
Versione Android: 2.3.7
Versione Kernel: 2.6.35.13-nFinity arco@tubox #1
Overclock cpu: MIN: 245 MAX: 729
Versione MOD: CyanoGenMod 7.1 NIGHTLY buzz
Versione browser: Webkit 3.1
Se ti sono stato utile, clicca THANKS qui sotto
djdido (02-09-11)
Come mi hanno preceduto i settaggi ottimali sono
MAX 710 in quanto la CPU lavora bene e non è troppo sforzata e il rapporto tra qualita e durata batteria è ottima, io arivo a sera diciamo
MIN 352 in quanto se tu lo porti piu basso, il telefono quando lo sblocchi e deve svolgere dei processi ci mette un po piu di tempo se il livello minimo è basso in quanto la CPU ci mette un po di tempo ad ingranare
Ho visto che hai la Cyano, se posso darti un mio consiglio io la CPU la tenevo a 710 sempre, ma è da quasi una settimana che sto la sto tenendo a 691 se non a 672 e la batteria mi dura di piu, e la qualità dei processi è comunque molto veloce, anzi non noto tantissima differenza tra 710 e 672 a dir la verita![]()
Galaxy Note 4
Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)
se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS
djdido (05-09-11)
Solitamente:
MAX 710
MIN 352
Ma potrei consigliarti anche un po meno la massima ad esempio 672 se vuoi provare, non dovrebbero esserci grandi rallentamenti, almeno, io non ne ho notati considerando che è una settimana che la massima è quella ed alcune volta la scendo a 652 anche![]()
Galaxy Note 4
Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)
se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS
se vuoi avere un po piu velocita senza aforzare la cpu la puoi mettere a 748max e min 480
Non esistono impostazioni migliori o peggiori
La CPU è stata costruita con il presupposto che dovesse lavorare a 528 Mhz....anche se la CPU supporta fino a 768 Mhz...Non vuol dire che dovete portarla al massimo....
Come hanno già detto il Massimo consigliato è 710 Mhz...mentre il minimo dipende dal vostro uso e da quanto volete duri la batteria...piu alzate il minimo piu sarà riattivo all'avvio...anche se stressate molto la CPU così facendo....
il mio consiglio per il minimo è tra 350 e 450 Mhz....![]()
Se ti piace il mio lavoro ...puoi offrirmi un caffè
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...116480ee01a05c