Ciao a tutti, vorrei sapere quale tema usate e quali sono compatibili con il nostro WF.
Sapete come o quale tema ha il menù 3d scorrevole?
Grazie
Ciao a tutti, vorrei sapere quale tema usate e quali sono compatibili con il nostro WF.
Sapete come o quale tema ha il menù 3d scorrevole?
Grazie
i temi li metti in base al launcher non alla rom, devi cercare sul market adw launcher theme
ok posso scegliere tra quelli del theme choose e uelli di adw, giusto?
come faccio ad avere il menù come quello? credo che si quello del nexus s
no stefanex stai sbagliando, i temi del launcher modificano il menù e la parte iniziale dove ci sono i widget, se tu modifiki il tema dal teme chooser si modificano il colore dei segnalini sulla barra delle notifiche tipo la carica della batteria..ma il resto rimane come prima..comunque io ancora non ne ho mai trovati compatibili..
Ultima modifica di djdido; 10-10-11 alle 20:13
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
in realta sono tutti o quasi compatibili infatti se tu switci su un altro tema e poi ritorni a quello di prima ti dira che non e compatibile
Galaxy Note 4
Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)
se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS
si quella è una funzione di launcherpro..
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
basta go launcher
ora provo, quindi è una questione di launcher con adw non è possibile