Ho installato l'ultima versione della cyano...però non riesco a scaricare alcune applicazioni dal market. Mi dice che lo spazio sul dispositivo è insufficiente quando in realtà ho 150 mega sul cellulare e 1 giga sulla sd
Come mai mi succede ciò?
Ho installato l'ultima versione della cyano...però non riesco a scaricare alcune applicazioni dal market. Mi dice che lo spazio sul dispositivo è insufficiente quando in realtà ho 150 mega sul cellulare e 1 giga sulla sd
Come mai mi succede ciò?
A me non va proprio...partono i dowload però non inizia a scaricare...boooooo
Cosa puo essere??
Edit: niente ho risolto!!!
Ho riavviato il cell e magicamente sono partiti e ora funziona tutto !!.-)
Ultima modifica di Zmarco87; 13-10-11 alle 11:45
Galaxy Nexus
Leggi di qua, leggi di là ma a me sembra che questa versione della cyano non sia poi una stable...io aspetterei per flasharla magari patchano un po' di bugs.
Samsung Galaxy Nexus (ex htc Desire Z & ex htc Wildfire)
le cyano con gingerbread ,secondo me, non saranno mai stabili sul nostro piccolino ...l ho installata da qualche giorno ,
beh che dire è la rom piu nuova e piu bella e con piu effetti delle altre ,ma almeno a me appena uso un paio di app
la batteria scende a vista d occhio e se ci fai un uso intenso dura forse 10 ore se tutto va bene....quindi il gioco non vale la candela
MI5 3/64 Black
a me arriva dalla mattina quando lo stacco fino alla sera fino a mezzanotte mediamente, messaggi costantemente in arrivo e in uscita, uso programmi come ebuddy e opera mobile, come launcher uso launcherpro..onestamente io mi trovo bene con la cyano..
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Finalmente ho risolto i problemi....ma me ne rimane uno.
Non riesco a far funzionare il gps. Ho provato a flashare le ultime due radio di questo sito : HTC Wildfire: Support Downloads - CyanogenMod Wiki
Ma niente....continua a non funzionarmi.
Come posso fare per risolvere il problema?
Grazie mille
dovresti flashare una rom con la sense e poi rimettere la cyano lasciando acceso il gps quando riflashi la cyano..capito?xD
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
di sicuro facendo in quella maniera funziona anke il gps poi una volta riflashata la cyano, comunque puoi mettere o la rom stock oppure la jokerdroid 4.3..o 4.2..basta ke c'è l'htc sense x attivare il gps.. ti consiglio la joker4.2..
Ultima modifica di djdido; 14-10-11 alle 20:53
il root come lo hai fatto? quando hai rootato ke sistema avevi, android 2.1 o 2.2?