CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Aggiornare ClockworkMod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di masanijey

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Perdonami Stefano, mi potresti indicare una guida MOLTO semplice per poter flashare la Clockwork 5.0.2.0?
    Oppure se è semplice puoi indicarmi tu gli step?
    Ho letto che risolve il bug della ricarica batteria a cel spento.. me lo confermi?
    Se ti può essere utile ho rootato con unrevoked 3.2 e ho hboot 1.01.0001. Monto rom Cyano stable 7.1.0.1.

Grazie per la disponibilità!
    hTC Wildfire
    S-OFF: Unrevocked 3.2
    Recovery: Clockworkmod based 5.0.2.7
    Versione Android: 2.3.7
    Versione banda di base: 13.45.55.24H_3.35.15.31
    Versione Kernel: 2.6.35.14-nFinity arco@tuxbox #1
    Versione Mod: CyanogenMod-7.1.0.1-buzz
    Info CPU: ARMv6-compatible processor rev 2 (v6l)
    Numero build: GWK74

2.  

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Sono riuscito a flashare una recovery basata sulla Clockworkmod 5.0.2.0, presa dal forum xda, precisamente in questa discussione.
    Posto la procedura che ho seguito io, per chi come me si è trovato in difficoltà:
    - accertarsi di avere i driver installati sul pc (install + unistall HTC Sync);
    - una volta scompattato il file recovery.img (deve essere nominato così) che si trova all'interno dell'archivio, ho lanciato Unrevocked dal pc SENZA collegare ancora il telefono.
    Dal menu di Unrevocked ho selezionato "custom recovery" e selezionato il file recovery.img precedentemente scompattato.
    A questo punto dal telefono ho flaggato debug USB (menu->impostazioni->applicazioni->sviluppo) e collegato il telefono al pc.
    Unrevoked farà partire in automatico la procedura riavviando il telefono dal bootloader.
    La procedura termina dopo qualche minuto (Unrevoked mostra il messaggio "Done. Waiting for device restart") e a quel punto è possibile scollegare il telefono.
    In effetti flashando questa nuova recovery ho risolto il bug della ricarica del telefono da spento e il menu è organizzato in maniera più completa e intuitiva.

Spero di essere stato d'aiuto!
    Ultima modifica di masanijey; 02-11-11 alle 15:06
    hTC Wildfire

4. Il seguente Utente ha ringraziato masanijey per il post:

Manuel100 (29-12-11)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masanijey Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a flashare una recovery basata sulla Clockworkmod 5.0.2.0, presa dal forum xda, precisamente in questa discussione.
    Posto la procedura che ho seguito io, per chi come me si è trovato in difficoltà:
    - una volta scompattato il file recovery.img (deve essere nominato così) che si trova all'interno dell'archivio, ho lanciato Unrevocked dal pc SENZA collegare ancora il telefono.
    Dal menu di Unrevocked ho selezionato "custom recovery" e selezionato il file recovery.img precedentemente scompattato.
    A questo punto dal telefono ho flaggato debug USB (menu->impostazioni->applicazioni->sviluppo) e collegato il telefono al pc.
    Unrevoked farà partire in automatico la procedura riavviando il telefono dal bootloader.
    La procedura termina dopo qualche minuto (Unrevoked mostra il messaggio "Done. Waiting for device restart") e a quel punto è possibile scollegare il telefono.
    In effetti flashando questa nuova recovery ho risolto il bug della ricarica del telefono da spento e il menu è organizzato in maniera più completa e intuitiva.

Scusami se non ti ho risposto, ma sono stato assente per un po.
    Comunque anche io volevo mandarti a quella discussione di XDA, visto che l'avevo trovata molto ben fatta.
    Galaxy Note 4

Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)

se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

Androidiano L'avatar di iceman23

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masanijey Visualizza il messaggio

Ciao, ho seguito la tua procedura, ma non credo vada bene. Almeno a me non ha funzionato.
    Fatto come dici tu fino a quando attacco il dispositivo però poi non riavvia in bootloader ma semplicemente su unrevoked esce "puscing recovery (dimensione file)". Dopo di che sembra non succedere più nulla. Se dopo qualche minuto stacco il telefono dice che, ovviamente, l'operazione non è andata a buon fine.
    Suggerimenti? Grazie!

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ho fatto anche io la stessa procedura, lui riavvia il telefono e poi rimane su "Waiting for root" per oltre 10 minuti. Ho deciso di staccare il cavo e riavviare il telefono, ma rimane l'omino della cyano che gira in continuazione... che palle!!! Mi ero quasi sistemato...

Che faccio ora?

EDIT:

Forse è perchè il mio hboot è 6.01.002? Chissà.

Cmq ho dovuto rifare tutti i wipe e riflashare la rom. Non userò più unrevoked, ma seguirò questo post:

https://www.androidiani.com/forum/mo...ccende-pi.html

dove in fondo alla prima pagina c'è un link ad una videoguida per flashare la recovery tramite ADB
    Ultima modifica di batti38; 01-11-11 alle 20:42

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ho capito che per versioni superiori al 2.2 non va bene questo sistema.
    Cmq io ho già seguito la videoguida che hai suggerito ed è ok. Ha funzionato.
    Per il fatto che la Rom si è inceppata quello che proponi è ok...

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceman23 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho seguito la tua procedura, ma non credo vada bene. Almeno a me non ha funzionato.
    Fatto come dici tu fino a quando attacco il dispositivo però poi non riavvia in bootloader ma semplicemente su unrevoked esce "puscing recovery (dimensione file)". Dopo di che sembra non succedere più nulla. Se dopo qualche minuto stacco il telefono dice che, ovviamente, l'operazione non è andata a buon fine.
    Suggerimenti? Grazie!
    Probabilmente avevi Htc sync installato... comunque l'importante è essere giunti all'obiettivo!
    hTC Wildfire

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

No, non avevo HTC Sync. Quello che ho riportato prima l'ho letto in un'altra discussione. E ho associato...

Senior Droid L'avatar di Manuel100

Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

scusate , ci sono cose che ancora non ho capito.... intanto io ho la cyanogenmod ma l's-off l'ho fatto con revolutionary e non con unrevoked. Poi i driver dell'htc sync devono essere installati o no?

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Manuel100 Visualizza il messaggio
    scusate , ci sono cose che ancora non ho capito.... intanto io ho la cyanogenmod ma l's-off l'ho fatto con revolutionary e non con unrevoked. Poi i driver dell'htc sync devono essere installati o no?
    Se ricordo bene devi installare HTC Sync, che installa anche i driver, poi disinstalli solo HTC Sync, senza disinstallare i driver

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio