Visualizzazione stampabile
-
aspetta tranquillo, penso di aver risolto tutto con il post 29 di questa pagina
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-4-3-a-3.html
....oddio....la presentazione della rom è arrivata, sembra però che non voglia partire il cellulare, che ho qui con schermo bianco da diversi minuti...
UPDATE: FATTO! BELLISSIMA ROM, meglio di cyano x i miei gusti...complimenti a joker!:D e grazie mille a te ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
FriDJ
si dannazione, è incredibile...sono in piedi dalle 6 e all'1 è morto...cmq, stavo cercando di passare a jokerdroid4.3, ma la cosa mi risulta complicata...ho cercato di installarla e mi dice "installation aborted. amend scripting is no longer supported. please switch to Edify scripting (updater-script and update-binary) to create working update zip packages".. ho anche fatto la partizione ma nn so se l'ho fatta correttamente: backuppo la sd, e prima di fare altro, con rom manager faccio la partizione..poi ricarico tutto sulla sd, così posso istallare la joker.. cosa significa e cosa devo fare?? to ringrazio per l'enorme pazienza..;)
E' un problema di Recovery probabilmente, ma risolvibile in un passaggio semplice semplice :)
Il problema sta nella Recovery "troppo nuova" diciamo perchè la Joker essendo basata su Froyo è supportata solo dalle Recovery 2.x, quind se si ha una Recovery 3.x o 4.x o successive il pacchetto come ti dice nel messaggio di errore non è supportato quindi devi usare per forza la Recovery 2.x.
Metti QUESTO file sulla SD, dopo averla partizionata, e lo flashi da Recovery, una volta flashato ti apparirà la Recovery 2.5.0.7 che è temporanea (quindi una volta che riavvierai il terminale questa sparisce) e flashi la JokerDroid e riavvii.
Tutto dovrebbe funzionare alla perfezione :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
FriDJ
aspetta tranquillo, penso di aver risolto tutto con il post 29 di questa pagina
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-4-3-a-3.html
....oddio....la presentazione della rom è arrivata, sembra però che non voglia partire il cellulare, che ho qui con schermo bianco da diversi minuti...
UPDATE: FATTO! BELLISSIMA ROM, meglio di cyano x i miei gusti...complimenti a joker!:D e grazie mille a te ;)
Non avevo letto che avevi risolto :)
Comunque si è proprio una ROM ben fatta quella di Joker, è molto bravo.
Io non la uso solo perchè non sono un amante della SENSE, ma a tutti quelli a cui piace la suggerisco :)