CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

caricamento batteria anomalo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di daps89


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    TORINO
    Messaggi
    40
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    caricamento batteria anomalo

    ciao a tutti.. ho un htc wildfire con una jokerdroid 4.3 .. il problema è quando il cellulare viene messo sotto carica tramitite presa 220, al posto del normale simbolo di carica con le tacche che "avanzano" e la presa al centro, compare un triangolo rosso di pericolo circondato dalle tacche ma tutte rosse! questo xò non mi capita quando il cel viene messo sotto carica tramite presa usb, stereo pc ecc.nonostante ciò in entrambi i casi la carica viene effettuta normalmente! un altro problema k mi pone questa anomalia è che se carico tramite presa 220 con cel spento, una volta staccato dal carica batterie il cel rimane con il led rosso fisso e non ce modo di accendere il cel!!!
    questa straa anomalia però, non avviene quando monto la cyano.. solo con le joker 4.2 e 4.3,mentre cyano 7.x o le cyano nightly non hanno questo problema.. spero di essere stato chiaro e breve e che mi sappiate essere d'aiuto! grazie in anticipo!!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy