Salve ragazzi, vorrei sapere come fare a spostare tutti le app, foto, video etc... su un'altra sd che vorrei mettere nel mio wildfire. La ROM che ho messo è la CM 7.1 stable.
grazie mille
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, vorrei sapere come fare a spostare tutti le app, foto, video etc... su un'altra sd che vorrei mettere nel mio wildfire. La ROM che ho messo è la CM 7.1 stable.
grazie mille
entra in recovery(tel spento,tasto volume meno premuto e pressione sul tasto accensione del tel),fai un backup,colleghi il tel al pc come disco rigido,copi la cartella clockworkmod che contiene il tuo backup sul desktop,togli la sd vecchia dal tel (vedi tu se preferisci spegnerlo o usare la funzione presente in impostazioni smonta scheda e inserisci la nuova,la formatti (sempre in impostazioni)colleghi il tel al pc in modalita' disco e ci copi all'interno la cartella clockworkmod,scolleghi il tel da pc, entri in recovery e selezioni il restore.
grazie per la risposta...ho fatto quello che hai scritto ma ora il cell è bloccato su la schermata htc...allora ho provato a togliere la batteria e a mettera la vecchia scheda, ma ancora lo stesso problema...cosa faccio?
prova a riflashare,ma prima esegui i 2 wipe presenti in recovery