CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

MOLTI consigli varii (Necessari alla mia sopravvivenza)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Maryans


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    MOLTI consigli varii (Necessari alla mia sopravvivenza)

    Salve a tutti.
    Nonsono un membro attivo di questo forum ma mi son iscritto comunque (principalmente per le news)ed ora è guinta l'ora di chiedere aiuto.
    Io posseggo un HTC Wildfire (Ma va !!!!!)(cosa di cui mi sono molto pentito),ed è prossimo a tornare dall'assistenza. Ora, per non perdere i dati devo rootarlo e installare un backup precedentemente fatto.
    Ora però mi sorge un dubbio con la veccia recovery 3.x avevo il problema del led rosso (quando caricavo il cell da spento, il led rosso rimaneva tale fino a quando non premevo la magica combinazione). Ora visto che trovo questo scomodo vi chiedo se c'è un clockwork mod che al 100% NON mi darà questo problema????Se la clockworkmod mi da problemi, ritornado s-ON, la rom rimarra tale e il problema della carica si risolve?????
    Poi sapete se c'è una rom che supporti la sense del wildfire S???? E se non esiste qual'è la migliore?????
    Però non ho ancora finito...è il kernel che gestisce le notifiche (che quando ti arriva il messaggio si accende e spegne o rimane sempre acceso)??? Mi sapreste indicare un kernel uguale a quello originale che però porta il cell a 691 MHz(quello che fa accendere e spegnere il led)??
    Grazie a tutti gli utenti che mi aiuteranno
    PS qual è la differenza tra la cyano e la jokercyano o come si chiama???
    PPS ho letto che esiste un modo per sostituire le aplicazioni di sistema, quindi potre sostituire la sense alla rom jokerdroid????
    Ultima modifica di Maryans; 22-10-11 alle 18:03
    HTC Wildfire Bianco
    Rooted s-ON
    ROM Stock 2.2.1 Italian
    HBOOT 1.x

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy