Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iconoclash
seguendo il video ho risolto pure io.... (anche se non so ancora il led verde se funzia).... Certo ci ho impiegato una vita a per riuscire a fare tutto.... x' mi son ritrovato a dover installare driver di htc + android SDK (che non avevo idea esistesse... :p )
-
Scusate ma ancora non ho capito delle cose , per aggiornare la recovery non basta installarla dalla recovery che abbiamo? Poi io ho letto nel thread delle cwm che l'ultima è la 5.0.20 ma qui si parla della 5.0.2.7 , è uscita?
-
Quote:
Manuel100
Scusate ma ancora non ho capito delle cose , per aggiornare la recovery non basta installarla dalla recovery che abbiamo? Poi io ho letto nel thread delle cwm che l'ultima è la 5.0.20 ma qui si parla della 5.0.2.7 , è uscita?
Qua trovi la 5.0.2.7
[RECOVERY][MOD][Wildfire][02-Nov-2011] Clockwork 5.0.2.7.111102 - xda-developers
-
Quote:
batti38
ok grazie , tu l'hai provata? é vero che viene risolto il problema del led di carica?
-
Quote:
Manuel100
ok grazie , tu l'hai provata? é vero che viene risolto il problema del led di carica?
Si, l'ho messa. Risolve il problema che quando stacchi il telefono dalla corrente ora il led si spegne e non bisogna forzare il riavvio.
Unica pecca rimasta è che il led non diventa verde quando il telefono è carico.
-
per installarla hai seguito il video o la guida dell'altro thread con unrevoked?
edit: ok ho letto l'altro thread
-
E' successo anche a me con il mio Desire S....solo che il mio è aggiornato normalmente senza modifiche varie(s-off,recovery,ecc.)
Quote:
massimohtc
dopo aver ricaricato la batteria al il mio wildfire mi resta il led arancione acceso anche staccando il caricatore . devo togliere la batteria altrimenti non si accende.
all'inizio andava tutto bene cosa può essere stato
sopra ho l'ultima cyano stabile
:-X
-
ma io l'ho installata da rom manager mi da ultima versione ma il led resta sempre fisso e devo forzare il riavvio ho sbagliato qualcosa?
-
Quote:
loeb86
ma io l'ho installata da rom manager mi da ultima versione ma il led resta sempre fisso e devo forzare il riavvio ho sbagliato qualcosa?
Non devi usarer Rom Manager, lui installa una recovery virtuale.
Segui le procedure di quel video...
-