CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Help Please, Wildfire bloccato schermo dianco scritta htc verde

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Help Please, Wildfire bloccato schermo dianco scritta htc verde

    Salve a tutti.
    Tempo fa ho rootato il cel con la xda clip.
    Avevo provato ad installare la cyaogen e non c'ero mai riuscito. DI fatto avevo la rom originale con supeuser e rom manager installati, ma tanto mi bastava in quanto il mio bisogno originale era quello di sbrandizzare ed usare sim fastweb.
    Ultimamente avevo avuto problemi con l'utilizzo di una app che gestisce un wattometro attaccato da una batteria di una bici elettrica (la app si chiama speedict), il bluetooth si collegava con difficoltà e per pochi secondi. Ho provato quindi ad installare una nuova Rom.
    HO FATTO CASINI:
    - Ho due backup precedenti che non partono, ho fatto tutti wipe, ho fatto una partizione ho riprovato ad installare la cyogen 7 mettendola nella sd card e caricandola da recovery mode, mi si continua a bloccare sulla schermata iniziale e lo screen saver col l andoid sullo skate.
    RISULTATO se faccio il re-store di uno dei 2 backup anche di quello che aveva già funzionato, il cell mi si blocca su schermata bianca e htc in verde.
    HELP ME PLEASE!
    Scusate se mi sono dilungato ma non avendo la più pallida idea di quello che ho combinato ho potuto solo riepilogare le mosse e il perchè le avevo fatte sperando nei vostri consigli. Grazie a tutti per ogni aiuto!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ---domy---


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    111
    Smartphone
    HUAWEI g play mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao, mi spieghi come fai a tenere l'app "rom manager" e super user se il terminale non e rootato ... poi io ti consiglio di disinstallare queste 2 app in quanto se non e rootato non ti servono a nnt...poi fai un ripristino del cell e anche i 3 wipe: data factory. wipe dalvik e cache..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ---domy--- Visualizza il messaggio
    ciao, mi spieghi come fai a tenere l'app "rom manager" e super user se il terminale non e rootato ... poi io ti consiglio di disinstallare queste 2 app in quanto se non e rootato non ti servono a nnt...poi fai un ripristino del cell e anche i 3 wipe: data factory. wipe dalvik e cache..
    Il telefono è rootato, solo che avevo conservato la rom originale, .. dico una stupidaggine?
    Cmq alla fine sono riuscito ad installare la cyanogen7 e mi trovo bene, mi sembra che reinstallando delle app rexcuperino addirirrura i dati dalla sim card che non fo resettato, è possibile?
    Grazie cmq della risposta.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di ---domy---


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    111
    Smartphone
    HUAWEI g play mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    in effetti lo scopo di avere i permessi di root sono quelli di cambiare rom e avere un terminale un pò + performante.., comunque vabbèè ..
    SE TI SONO STATO DI AIUTO UN CLIK SU TANKS NON GUASTA MICA...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy