Visualizzazione stampabile
-
riavvii continui help :(
ragazzi oggi ho flashato una rom scaricata da xda, vado in recovery, faccio due volte i wipe e flasho la rom, faccio riavviare il telefono e fino a qui tutto ok..15 minuti e nn partiva, 30 minuti e ancora niente 45 ancora niente 1 ora ho detto vabbè caccio la batteria e lo faccio partire, il telefono parte e tutto apposto poi vedo ke si riavvia..e tutte le volte dopo aver messo il pin nemmeno un minuto e poi si spegne.. entro in recovery e flasho una cyano nighly sempre facendo i wipe..e fa lo stesso lavoro del riavvio si accendeve e si riavvia..ho provato anke a vedere come era impostata la cpu ma si riavvia ugualmente..come faccio????aiuto ragazzii...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
inoltre la scheda non funziona su altri telefoni e il telefono non funziona con altre schede.. cosa posso fare? :(
-
Ciao allora per il primo problema prova ad effettuare il Joker SUPERWIPE:
1. Scaricate il pacchetto e copiatelo nell'SD: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
2. Riavviate in Recovery
3. Install zip from SD
4. Choose zip from SD
5. Selezionate il pacchetto e aspettate
Quando finito installa questa qua:
AdF.ly - shrink your URLs and get paid!
e fammi sapere e poi il problema della sim mi è nuovo. non saprei proprio.
-
comunque la sim la aveva bloccata il telefono non so perchè O_o in qualche maniera quella lì lo sbloccata perciò la sim adesso è apposto..senza scheda funziona tutto perfettamente..adesso faccio la procedura ke hai detto tu..
ps: può essere ke non ho fatto qualche procedura? perchè avevo una rom basata su cyano con android 2.3.7 e invece questa è con android 2.3.5
-
ho fatto tutto quello ke mi hai detto..si riavvia ugualmente..senti io ho un backup fatto con rom manager la prima volta ke ho flashato..ancora avevo enclair, però quando vado a fare ripristina rom mi dice ke rom manager non ha ottenuto i permessi O_o
-
prova a ripristinare la backup in recovery
-
Ho lo stesso problema anche io, senza sim funziona alla grande, ma con la sim niente da fare :'(
E purtroppo non ho un backup :(
Come posso fare?
Il problema è che non me l'ha fatto subito, ma due giorni dopo che avevo cambiato rom!
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
comunque la sim la aveva bloccata il telefono non so perchè O_o in qualche maniera quella lì lo sbloccata perciò la sim adesso è apposto..5
Come hai fatto a sbloccare la sim?
-
Non so che dire, mandalo in assistenza e chiedi oppure chiama HTC.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nino90
Non so che dire, mandalo in assistenza e chiedi oppure chiama HTC.
aspetta non vale la pena ragazzi..dunque provate e rimettere la ruu 2.1 o 2.2..se avete il pin nella skeda inseritela in un altro cell e togliete il blocco pin così evitate di bloccare la skeda..