Visualizzazione stampabile
-
Ora e prima ho notato ke non tutti i widget si possono mettere sulle schermate ....c'è un limite? Ho un sacco di applicazioni con tanto di widget ma quando vado x impostarne uno ho notato ke non c sono tutti .....
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
eskil
Ora e prima ho notato ke non tutti i widget si possono mettere sulle schermate ....c'è un limite? Ho un sacco di applicazioni con tanto di widget ma quando vado x impostarne uno ho notato ke non c sono tutti .....
Inviato dal mio HTC Wildfire usando
Androidiani App
Se l'applicazione è sulla scheda Sd, il widget non viene mostrato nella lista.
-
Grazie batti! Non c'è un modo x tenere il widget sul telefono e l'app sulla sd ....(se no pazienza visto ke le app dei widget non occupano un gran ke di spazio) ....
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
eskil
Grazie batti! Non c'è un modo x tenere il widget sul telefono e l'app sulla sd ....(se no pazienza visto ke le app dei widget non occupano un gran ke di spazio) ....
Inviato dal mio HTC Wildfire usando
Androidiani App
No, se vuoi usare il widget, l'applicazione deve stare sulla memoria del telefono...non c'è niente da fare.
-
ciao raga! ho flashato l'ultima nightly, nessun problema, molto performante grazie anke al kernel e le impostazioni suggerite da nino90 che come sempre ci da il meglio. xò mi sono accorto che quando entro in maps mentre il gps cerca la posizione il telefono si riavvia...succede solo a me? posso risolvere in qualche maniera?
-
Ciao, su XDA, hanno fatto notare questa nuova release della Cyano non presente nel loro sito.
Qualcuno ha la voglia di provarla?
Download cyanogen buzz ota eng root 2011 10h15 zip
-
Quote:
batti38
che versione è?:O
-
Ciao, Scusate l ignoranza, qualcuno mi può indicare i passaggi per installare questa ROM?? anche cosa scaricare. :) Grazie mille in Anticipo :)
-
Quote:
Davyghost
Ciao, Scusate l ignoranza, qualcuno mi può indicare i passaggi per installare questa ROM?? anche cosa scaricare. :) Grazie mille in Anticipo :)
Se vedi ci sono delle guide per installare qualsiasi cosa tu voglia. Nella prima pagina di questo topic ci sono i link per i download della rom e invece nella sezione modding c'è la guida su come installarla.
Piccolo OT: Su Tapatalk non mi fa più vedere la sezione modding del wildfire. Succede anche a altri possessori di tapatalk?
-
Grazie viro17 mi sono espresso male :) so come si installa una ROM l ho gia installata... Quello che volevo chiedere e cosa scaricare, all inizio ci sono 3 link devo scaricarli tutti e 3? basta solo il primo (ovvero la ROM)?? Grazie mille :) :)
P.S Un ultima cosa questa ROM, quanto ha di base il processore?? Grazie in anticipo ;)