xda-developers - View Single Post - [ROM][NIGHTLY][GWK74/2.3.7] CyanogenMod 7 Nightly Builds
build 10 :D
Visualizzazione stampabile
Su xda nessuna novità per ora...io stò aspettando una versione "stabile" della 7.2. Non ne ho voglia di flashare in continuazione...
Scusate ma mi sono perso xD
Cioè è uscita la Cyano 7.2 per wildfire ufficiale o è solo creata da qualcuno di xda?
Ha android 4.0? o ancora il 2.3.7?
Link? Caratteristiche?!
Grazie :)
2 post sopra di te c'è la versione 11 della futura 7.2, ma non è ancora uscita nessuna versione ufficiale. E' ancora con 2.3.7
Con Android 4.0 stanno sviluppando la cyano 9, ma sono molto indietro
dunque ti sei perso molte cose era da tanto ke non ti vedevo qui in giro u.u.. ti faccio un riepilogo: dunque è uscita la cyano 7.2 creata da uno sviluppatore cyanogen però non è ufficiale perchè sul sito non c'è diciamo ke è la continuazione dopo la cyano nightly 256, qui c'è l'ultima versione rilasciata xda-developers - View Single Post - [ROM][NIGHTLY][GWK74/2.3.7] CyanogenMod 7 Nightly Builds non ha ICS ma 2.3.7 (ti consiglio di provarla) , però c'è anche la cyano 9.0 con ICS però non ufficiale e qui c'è il link della discussione su questo forum https://www.androidiani.com/forum/mo...od-9-test.html e poi la discussione su XDA [ROM][KANG][IML74K] Non-official CyanogenMod 9 RC-0 - xda-developers
build 12: CM7_KANG_20120210_B12.zip