Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
viro17
Allora....la questione GPS è un pò complicata. O flashi l'ultima radio oppure installi una rom con la Sense (tipo la Jokerdroid) accendi il GPS e poi riflashi Cyanogen con il GPS acceso. Io ho fatto la seconda.
Per il fatto dei riavvii non so che dirti. L'unico consiglio che posso darti è di installare di nuovo la rom facendo bene tutti i wipe (wipe data/factory reset e wipe cache partition)
A me la cyanogen funziona alla grande e il mio Wildfire è rinato
Tapatalking with my Wildfire
Ok, allora proverò con la seconda scelta faccio tutto da capo ;) domani incomincerò a fare il tutto un ultima cosa la clockwork deve avere una versione precisa per fare il tutto ?? Se mi puoi dire che versione hai usato te. Grazie mille ancora ;)
-
Quote:
Davyghost
Ok, allora proverò con la seconda scelta faccio tutto da capo ;) domani incomincerò a fare il tutto un ultima cosa la clockwork deve avere una versione precisa per fare il tutto ?? Se mi puoi dire che versione hai usato te. Grazie mille ancora ;)
Io ho usato la 3.0.0.6.
Chiaramente quando vuoi ripassare alla cyanogen, dopo aver messo la jokerdroid e acceso il GPS, devi rifare tutti i wipe. Prima di installare qualsiasi rom ricordati di fare i wipe.
Ah....e prima di mettere la joker, ricordati di fare un backup della tua attuale rom...non si sa mai.
Il backup della rom la fai via recovery, nella sezione backup/restore.
-
perche mi da installation aborted???
No, niente adesso e su copying files...
Adesso mi si riavvia di continuo :(
-
Cosa non si è installato? Fino a che punto sei arrivato?
-
Allora, mi si e appena installato jokerdoid e si sta avviando (spero) dopo basta che attivo il GPS e rifaccio tutto da capo con Cyano?
-
Quote:
Davyghost
Allora, mi si e appena installato jokerdoid e si sta avviando (spero) dopo basta che attivo il GPS e rifaccio tutto da capo con Cyano?
Esatto.
Hai fatto qualche backup prima di installare la jokerdroid?
Se non l'hai fatto, appena si sarà installata la joker fai un bel backup della rom....non si sa mai.
-
Attivato il GPS, fatto tutti i wipe e adesso ho installato la cyano ;) si sta avviando adesso
-
Quote:
Davyghost
Attivato il GPS, fatto tutti i wipe e adesso ho installato la cyano ;) si sta avviando adesso
Perfetto. :D
Ma ripeto...hai fatto qualche backup o no?
-
No, nessun beckup lo avevo gia fatto, cmq mi e partito ;) adesso installo google maps e provo, ma il gps deve sempre rimanere attivo ??
-
Quote:
Davyghost
No, nessun beckup lo avevo gia fatto, cmq mi e partito ;) adesso installo google maps e provo, ma il gps deve sempre rimanere attivo ??
No no...puoi anche spegnerlo quando non lo usi.
Quando andrai su google maps dovrebbe lampeggiarti l'icona del GPS, che vuol dire che sta cercando dei satelliti.