Visualizzazione stampabile
-
Scusami viro17, ma su questa ROM è possibile installare il CRT Animation??? Grazie mille :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davyghost
Scusami viro17, ma su questa ROM è possibile installare il CRT Animation??? Grazie mille :)
Penso di sì. Ma non so come si faccia.
Il tuo Wildfire funziona bene?
-
Si si,ora funziona bene Grazie :) Volevo sapere questa cosa perché ho visto dei video ed e una animazione bella :)
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
non so se ne avete parlato ma stanno sviluppando la versione 7.2 della cm7 adesso stanno alla versione rc3
-
Viro17 ma perché il mio Wildfire continua ad riavviarsi, come si blocca un secondo, tack si riavvia.... Non e che dovrei provare a cambiare Kernel???? Grazie mille :)
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
Davyghost
Viro17 ma perché il mio Wildfire continua ad riavviarsi, come si blocca un secondo, tack si riavvia.... Non e che dovrei provare a cambiare Kernel???? Grazie mille :)
Inviato dal mio HTC Wildfire usando
Androidiani App
Non saprei dirti. Io ho la cyanogen stable...le nightly non le ho mai provate.
-
Quote:
Stefanex
non so se ne avete parlato ma stanno sviluppando la versione 7.2 della cm7 adesso stanno alla versione rc3
ma dove hai letto questa cosa? sapevo di qualche sviluppo x wildfire s ma x questo cell è da tanto che non vedo più niente di nuovo..
-
come hai impostato la cpu e quale kernel hai?
-
Quote:
djdido
ma dove hai letto questa cosa? sapevo di qualche sviluppo x wildfire s ma x questo cell è da tanto che non vedo più niente di nuovo..
basta seguire le discussioni su XDA, cmq se non mi credete sulla parola ecco il link x il download originale: CM7_KANG_20120111_B4.zip
-
Quote:
Stefanex
basta seguire le discussioni su XDA, cmq se non mi credete sulla parola ecco il link x il download originale:
CM7_KANG_20120111_B4.zip
di quale discussione parli??