Scusami viro17, ma su questa ROM è possibile installare il CRT Animation??? Grazie mille![]()
Scusami viro17, ma su questa ROM è possibile installare il CRT Animation??? Grazie mille![]()
Si si,ora funziona bene GrazieVolevo sapere questa cosa perché ho visto dei video ed e una animazione bella
![]()
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
non so se ne avete parlato ma stanno sviluppando la versione 7.2 della cm7 adesso stanno alla versione rc3
Viro17 ma perché il mio Wildfire continua ad riavviarsi, come si blocca un secondo, tack si riavvia.... Non e che dovrei provare a cambiare Kernel???? Grazie mille![]()
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
come hai impostato la cpu e quale kernel hai?
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
basta seguire le discussioni su XDA, cmq se non mi credete sulla parola ecco il link x il download originale: CM7_KANG_20120111_B4.zip