Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
batti38
Stefano toglimi un dubbio. Queste versioni che stanno rilasciando sono una evoluzione della Cyano 7.1 giusto? E quindi diventeranno una 7.2? E se ho capito bene sono sviluppate da un certo Arco, mentre il resto del team della Cyanogen sta sviluppando la Cyano 9.0 basata su Android 4.0.
E' così? Tu hai provato queste nuove versioni?
Allora:
Arco mette mani su tutto ciò che fanno quelli della Cyano xk è un membro dello staff :D
Si sono evoluzioni infatti sono le versioni RC della 7.2
Cmq mi sembra che in questo periodo Arco stia lavorando di meno sul Wildfire e di più sul Galaxy W quindi stanno facendo la maggior parte delle cse il resto del team
Ti posso assicurare che l'ultima RC è migliore della night 256 ;)
-
Ma perchè ho problemi al bluetooth,che non mi funziona?
Ho fatto tutti i wipe...ma nulla.
Mi date il link di qualche rom originale a cui poi rimettere questa ultima Cyano?
-
Quote:
Stefanex
Allora:
Arco mette mani su tutto ciò che fanno quelli della Cyano xk è un membro dello staff :D
Si sono evoluzioni infatti sono le versioni RC della 7.2
Cmq mi sembra che in questo periodo Arco stia lavorando di meno sul Wildfire e di più sul Galaxy W quindi stanno facendo la maggior parte delle cse il resto del team
Ti posso assicurare che l'ultima RC è migliore della night 256 ;)
Che tu sappia per installare queste nuovi versioni servono i wipe? Oppure come le vecchie night si può sovrascrivere? Sai..comincio ad essere stufo di reinstallare e reimpostare tutte le volte tutto
Per darione: non serve rimettere l'originale, basta mettere la joker
-
Quote:
batti38
Che tu sappia per installare queste nuovi versioni servono i wipe? Oppure come le vecchie night si può sovrascrivere? Sai..comincio ad essere stufo di reinstallare e reimpostare tutte le volte tutto
Per darione: non serve rimettere l'originale, basta mettere la joker
ragazzi devo fare i wipe? è da tantissimo ke non cambio rom..ho la 256 da una vita xD
-
Quote:
Stefanex
questa è più stabile della 256?
-
ciao ragazzi!
mi si stanno fracassando i tuberi!
è da qualche giorno che mi si riavvia il cellulare da solo.
ieri ho formattato tutto e ricaricata la rom con qualche backup ma stesso scherzo. ogni tanto si riavvia.
è successo a qualcuno sto problema?
prima avevo come overclock 710, ho provato ad abbassarlo ma si riavvia cmq.
sono in soff con revo.
che devo fa?
lo butto per terra la prossima volta che si riavvia?
-
Quote:
skipdj
ciao ragazzi!
mi si stanno fracassando i tuberi!
è da qualche giorno che mi si riavvia il cellulare da solo.
ieri ho formattato tutto e ricaricata la rom con qualche backup ma stesso scherzo. ogni tanto si riavvia.
è successo a qualcuno sto problema?
prima avevo come overclock 710, ho provato ad abbassarlo ma si riavvia cmq.
sono in soff con revo.
che devo fa?
lo butto per terra la prossima volta che si riavvia?
prova a ripristinare una ruu e vedere se si riavvia..
-
ma con la ruu poi mi tocca di nuova fare l'soff e onestamente non mi va di scaricare di nuovo tutto e tantomeno mi ricordo la procedura...
-
Quote:
skipdj
ma con la ruu poi mi tocca di nuova fare l'soff e onestamente non mi va di scaricare di nuovo tutto e tantomeno mi ricordo la procedura...
e allora tieniti il cell così xD..l'unica alternativa era quella.. quale kernel hai?
-