Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skipdj
è il 2.6.35.14
a me era successa una cosa del genere..togli la skeda e vedi se il cell resta acceso..
-
-
Quote:
skipdj
parli della sd?
no no scheda sim scusa..
-
cioè mi dici di accendere il telefono senza sim e vedere se si blocca?
-
si spegni il cell togli la sim e aprilo :)
usalo un pò vedi..si riavvia in un momento particolare? magari facendo qualche operazione in particolare..
-
ok lo farò appena possibile, ora mi serve acceso il cell
-
Quote:
skipdj
ok lo farò appena possibile, ora mi serve acceso il cell
ah ma allora rimane acceso mi sembrava ke si riavviava sempre..ma rimane acceso x tanto tempo oppure x poco e poi si riavvia?
-
lo uso tranquillamente poi ad schiaccio il tasto per spegnere il display e si freeza un pò, poi si riavvia
oggi mi è capitato anche mentre verificavo il segnale del wifi, acceso il wifi, visto con il programma, poggio il cell sul tavolo e si riavvia (senza premere il tasto di accensione).
boh
-
Quote:
batti38
Che tu sappia per installare queste nuovi versioni servono i wipe? Oppure come le vecchie night si può sovrascrivere? Sai..comincio ad essere stufo di reinstallare e reimpostare tutte le volte tutto
Per darione: non serve rimettere l'originale, basta mettere la joker
si fanno i wipe o no?
-
Quote:
batti38
Che tu sappia per installare queste nuovi versioni servono i wipe? Oppure come le vecchie night si può sovrascrivere? Sai..comincio ad essere stufo di reinstallare e reimpostare tutte le volte tutto
Per darione: non serve rimettere l'originale, basta mettere la joker
Quote:
djdido
ragazzi devo fare i wipe? è da tantissimo ke non cambio rom..ho la 256 da una vita xD
Quote:
djdido
questa è più stabile della 256?
1) è più stabile, 2) tra 7.1 e 7.2 penso bisogna fare wipe, tentar non nuoce, 3) tra le varie rc non vi dovrebbe essere bisogno dei wipe