Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gab88
Scusate l'imprecisione della domanda, intendevo come impostare le partizioni (dimensioni) e quali scegliere(ext3, ext4)?
Penso (ma non sono sicuro) in ext3 con dimensioni Ext: 512 e Swap: 0
-
Quote:
djdido
secondo me ci vorrà almeno un anno prima di vedere una cyano con 4.0 stabile o beta.. cioè di rom ICS già ce ne sono però funzionano poco e niente e non centrano con cyano..
ma cosa dici -.-..........xk quello che ho postato io nell'altro topic secondo te chi le ha fatte?
-
Quote:
Stefanex
ma cosa dici -.-..........xk quello che ho postato io nell'altro topic secondo te chi le ha fatte?
quali??O_o
-
da quel che ricordo le cyano non hanno bisogno di queste partizioni.
io almeno la uso senza e non ho problemi
-
Quote:
skipdj
anke io..forse però mi è rimasta quando lo fatta x la jokerdroid quando ho flashato la mia prima rom.. come faccio a vedere? ho una mem da 2gb..
-
mettila nel pc e vedi quanto misura. io l'avevo sulla jocker ma quando passai a cyano cancellai tutto e ripristinai la sd ad un'unica partizione
-
ciao ho installato la 7.2 ver.8 ma anche a voi consuma parecchio la batteria?
-
Quote:
skipdj
Quindi partiziono con dimensione 0 così non le crea? Poi però dove le installa le app? Preferirei che le mettesse direttamente sulla sd invece che farlo fare a me manualmente ogni volta
-
nuova versione 9:
build without the rotation animation (confirmed working) https://rapidshare.com/#!download|88...A73636C989|0|0
build with rotation animation (causing reboot to me) https://rapidshare.com/#!download|38...4AFAE2DB0B|0|0
ricordo che se avete vecchie versioni non vi è bisogno di fare wipe
-
flashata v9..ma senza rotation animation..
non noto differenza..