Avevi una nighly? La 256? Hai perso qualche impostazione?
Visualizzazione stampabile
No avevo la rom ufficiale del wildfire...
Ma succede qualcosa se non ho fatto i wipe ????
Un'altra cosa, ho installato le gapp ma nel menù non trovo il market... Come posso fare ???
Senza i wipe diciamo che non è un'installazione pulita, potresti avere dei problemi...
COme hai installlato le gapp? Tramite zip da recovery? In quel caso appena accendi il telefono dovresti avere la schermata di configurazione dell'account google e di conseguenza anche del market
Si tramite recovery; appena ho acceso il cellulare dopo l'installazione mi è uscita la configurazione, xò non so ke è successo...
Aiutatemi !!! Perchè non mi funziona il merket ???? l'ho installato da recovery...
Si ho provato a riavviare, dopo ho usato il cerca sul cellulare lo ha trovato ma cliccando sopra x avviarlo, si apre una schermata nera e poi si chiude velocemente.... ho provato anche a re-installare la rom ma c'è ancora quel problema...
Hai fatto tutti i wipe? Un'altra cosa che mi viene in mente è che le gapp che hai installato contengano il market vecchio, e quindi si aggiornerebbe in automatico e per un po' di minuti non sarà disponibile.
Non mi viene in mente altro...