Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sissitrudi2010
ciao a tutti,
io ho un wildfire però vorrei migliorare le prestazioni, non ne so mezzo quindi per me è quasi tutto arabo purtroppo..un mio amico mi ha consigliato di mettere una cyanomod voi sapreste quale consigliarmi e una guida passo passo per i permessi di root?
grazie mille!!!!
che versione android hai? 2.2 o 2.1?
-
Quote:
batti38
Pensando che possa servire anche ad altri, forse è il caso di creare un topic nuovo e metterlo in rilievo. Cosa ne pensano i moderatori?
Hanno messo un mio post in rilievo, fai così:
Crea un topic con titolo tipo "[GUIDA] ::qui a cosa serve::"
Scrivici tutto per bene non tralasciando niente e soprattutto a che serve la guida
postala
Poi il moderatore se crede che sia utile te le mette in rilievo :) per me possiamo metterla
-
la 2.2.1....posso fare qualcosa?
-
Quote:
sissitrudi2010
la 2.2.1....posso fare qualcosa?
https://www.androidiani.com/forum/mo...per-s-off.html
Quote:
JakoWildfire
Hanno messo un mio post in rilievo, fai così:
Crea un topic con titolo tipo "[GUIDA] ::qui a cosa serve::"
Scrivici tutto per bene non tralasciando niente e soprattutto a che serve la guida
postala
Poi il moderatore se crede che sia utile te le mette in rilievo :) per me possiamo metterla
Scrivo a Nino, sentiamo che dice...
-
Ciao ragazzi! Qualcuno gentilmente mi spiega rapidamente le peculiarità di questa rom e le differenze con la cyano 7.1..?
-
la 7.1 è una stabile e la trovi qui http://download.cyanogenmod.com/?typ...ly&device=buzz e qui invece ci sono le versione diciamo sperimentali che però ormai io personalmente le considero stabilissime.. se vuoi provare una cyano ti consiglio questa che ho postato io https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1132039
-
Grazie mille ora scarico...per le GApps..?? Comunque la mia domanda era riferita al fatto magari di differenze a livello di programmi installati oppure effetti, prestazioni o altro del genere...
-
Quote:
Matt93
Grazie mille ora scarico...per le GApps..?? Comunque la mia domanda era riferita al fatto magari di differenze a livello di programmi installati oppure effetti, prestazioni o altro del genere...
sisi in ogni caso ti consiglio quella ke ti ho detto io, comunque le gapps devi metterle tu, e come programmi non so a cosa ti riferisci.. cioè alla fine apri il market e quello ke vuoi lo scarichi non vedo dov'è il problema xD
-
Quote:
djdido
sisi in ogni caso ti consiglio quella ke ti ho detto io, comunque le gapps devi metterle tu, e come programmi non so a cosa ti riferisci.. cioè alla fine apri il market e quello ke vuoi lo scarichi non vedo dov'è il problema xD
Ok riformulo meglio xD
1. Puoi postare il link delle gapps?
2. Xk dovrei scegliere questa rom e non la Cyano? è più veloce o ha effetti in più(mi sembra di aver sentito di un effetto di rotazione...)?
Ecco xD
-
Quote:
Matt93
Ok riformulo meglio xD
1. Puoi postare il link delle gapps?
2. Xk dovrei scegliere questa rom e non la Cyano? è più veloce o ha effetti in più(mi sembra di aver sentito di un effetto di rotazione...)?
Ecco xD
hai le idee molto confuse :S.. dunque questa è una cyanogen ugualmente, solo ke è più aggiornata, più stabile e più veloce quindi personalmente te la consiglio, il link delle gapps io non so dartelo perchè non mi ricordo quali si devono flashare quindi vediamo se qualcun'altro lo sa..