Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mariner
....Se non dico minchiate, cosa che faccio spesso (e volentieri se si tratta di prendere per il culo qualcuno)....
Non dite che non v'avevo avvisati! =D
P.s. Djdido tu hai ancora un Wildfire? Che ROM suggerisci di utilizzare? Conviene andare sulle build oppure uso l'ultima testing? Inoltre, se decidessi di passare dalla build 14 all'ultima testing, sarebbe necessario un wipe?
-
Quote:
Mariner
Non dite che non v'avevo avvisati! =D
P.s. Djdido tu hai ancora un Wildfire? Che ROM suggerisci di utilizzare? Conviene andare sulle build oppure uso l'ultima testing? Inoltre, se decidessi di passare dalla build 14 all'ultima testing, sarebbe necessario un wipe?
si ancora ho il wildfire, comunque io te la consiglio la build 14, non ha rivali secondo me, comunque non ho capito che intendi x ultima testing..
-
Anche le vecchie nightly erano delle ROM beta se vogliamo dire. Dal mio punto di vista io vedo equiparate le Nightly alle Build di adesso come tipo di testing.
Non servono fare i wipe...anche se non ho ancora provato
-
Quote:
batti38
Anche le vecchie nightly erano delle ROM beta se vogliamo dire. Dal mio punto di vista io vedo equiparate le Nightly alle Build di adesso come tipo di testing.
Non servono fare i wipe...anche se non ho ancora provato
SUPERQUOTONE
i wipe fateli solo dal passaggio 256 a build14, poi tra le varie build rilasciate su XDA non è necessario :)
-
Allora per ultima testing intendo la Nightly 256. Testing=Nightly nella mia testa. Ho un'impostazione da debianizzato xD
Quindi se da 256 a Build serve il wipe, immagino anche al contrario, da Build a 256...Mi sa che rimango sulla build 14. Al max vado avanti. Ma fare un wipe non mi va proprio adesso. La colpa è sempre del market, troppo lento per reinstallare tutto...
-
Build 15 vi riporto al post x approfondire xda-developers - View Single Post - [ROM][NIGHTLY][GWK74/2.3.7] CyanogenMod 7 Nightly Builds
link diretto del download cyanogen_buzz-ota-eng_2012.03.03.zip
se avete già la build 14 non servono wipe come già detto sopra nei vecchi post..
ps un thanks è sempre gradito :)
-
Grazie per l'aggiornamento! (penso di essere quasi l'unico che le testa xD
-
Build 16 rilasciata, vi riporto al post x approfondire il changelog xda-developers - View Single Post - [ROM][NIGHTLY][GWK74/2.3.7] CyanogenMod 7 Nightly Builds
link diretto del download cyanogen_buzz-ota-eng_2012.03.05.zip
se avete già la build 15 non servono wipe come già detto sopra nei vecchi post..
ps un thanks è sempre gradito :)
-
-
Interessante... ma non avuto modo di leggeredi là, ma questa nightly è lo stesso progetto delle build oppure no?