CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 32 primaprima ... 2129303132 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 317
Discussione:

[ROM][NIGHTLY] CyanogenMod 7 Nightly Builds [2012-10-07]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di eskil

Smartphone
    HTC Wildfire

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io nn ho ancora capito, con cyano non si possono avere lockscreen personalizzati? x tutti gli altri launcher si può (go launcher, launcher pro).....a parte lo sfondo e i tab scorrevoli o gli anelli nn c'è nulla di ke, mi sbaglio? (spero di si )

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eskil Visualizza il messaggio
    io nn ho ancora capito, con cyano non si possono avere lockscreen personalizzati? x tutti gli altri launcher si può (go launcher, launcher pro).....a parte lo sfondo e i tab scorrevoli o gli anelli nn c'è nulla di ke, mi sbaglio? (spero di si )
    Non ho ben capito la domanda. Se intendi usare un altro lockscreen puoi farlo, basta disattivare il lockscreen integrato

Smartphone
    HTC Wildfire

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

in che modo si disattiva? poi scusa se ho già installato adw launcher dovrei disinstallallo e installare launcher pro o go launcher ex.....perchè con adw launcher sembra ke nn c siano lockscreen....

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

Impostazioni - cyanogenmod - impostazioni tablet - Disattiva lockscreen

Per mettere un altro launcher, basta installarne un'altro e poi quando clocchi il tasto home ti chiede quale launcher utilizzare. Ora basta mettere la spunta per usare sempre quello ed il gioco è fatto. Non serve disinstallare il vecchio

Smartphone
    HTC Wildfire

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

ah ok.... lo chiedevo perchè sapendo ke la cyanogen ha di default adw launcher pensavo ke mettendone un'altro potesse crashare qualcosa o creare problemi con la rom.... Grazie

Androidiano

Smartphone
    Google Galaxy Nexus i9250

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eskil Visualizza il messaggio
    certo che esistono i lockscreen personalizzati ecco il link

[Morph/Lockscreen/LDPI][23.10.11Update]Cyan and Honey Lockscreens for CM7 - xda-developers
    se ti sono stato utile, clicca THANKS grazie !!!

Senior Droid L'avatar di leodis

Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

E' una rom gigantesca la 7.2 rc1. Hanno anche risolto il problema dei video di youtube che dal browser non mi si caricavano, eccezionale.

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 5 16Gb Rosso

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

lo scrivo anke qua...ho installato la cyanogen 7.2 RC ed il kernel nfinity play...però ho un grosso problema: il telefono si riavvia a random da solo (mentre installo una applicazione, a volte mentre solamente apro un applicazione)..questo succedeva anche con la cyano 7.1 il problema è ke ora succede molto frequentemente..cosa può essere???

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chriter90 Visualizza il messaggio
    lo scrivo anke qua...ho installato la cyanogen 7.2 RC ed il kernel nfinity play...però ho un grosso problema: il telefono si riavvia a random da solo (mentre installo una applicazione, a volte mentre solamente apro un applicazione)..questo succedeva anche con la cyano 7.1 il problema è ke ora succede molto frequentemente..cosa può essere???
    Sembrerebbe che hai impostato il Clock della CPU troppo in alto. A quanto l'hai messa la frequenza massima? Io più di 729 vedo che non riesco a farlo stare stabile.

Comunque gente è uscita una nuova Nightly per il BUZZ... l'ho appena istallata (avevo la 7.2 RC1).
    Ma è normale che le "notifiche aggiornamenti" ora richiedano la licenza di Rom Manager?

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao... dovrei montare questa rom sul cell della mia ragazza... sapete dirmi qualcosa per quanto riguarda la batteria ? o per avere una durata maggiore mi consigliate unaltra rom ?
    grazie in anticipo

Pagina 31 di 32 primaprima ... 2129303132 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio