io nn ho ancora capito, con cyano non si possono avere lockscreen personalizzati? x tutti gli altri launcher si può (go launcher, launcher pro).....a parte lo sfondo e i tab scorrevoli o gli anelli nn c'è nulla di ke, mi sbaglio? (spero di si)
io nn ho ancora capito, con cyano non si possono avere lockscreen personalizzati? x tutti gli altri launcher si può (go launcher, launcher pro).....a parte lo sfondo e i tab scorrevoli o gli anelli nn c'è nulla di ke, mi sbaglio? (spero di si)
in che modo si disattiva? poi scusa se ho già installato adw launcher dovrei disinstallallo e installare launcher pro o go launcher ex.....perchè con adw launcher sembra ke nn c siano lockscreen....
Impostazioni - cyanogenmod - impostazioni tablet - Disattiva lockscreen
Per mettere un altro launcher, basta installarne un'altro e poi quando clocchi il tasto home ti chiede quale launcher utilizzare. Ora basta mettere la spunta per usare sempre quello ed il gioco è fatto. Non serve disinstallare il vecchio
ah ok.... lo chiedevo perchè sapendo ke la cyanogen ha di default adw launcher pensavo ke mettendone un'altro potesse crashare qualcosa o creare problemi con la rom.... Grazie![]()
certo che esistono i lockscreen personalizzati ecco il link
[Morph/Lockscreen/LDPI][23.10.11Update]Cyan and Honey Lockscreens for CM7 - xda-developers
se ti sono stato utile, clicca THANKS grazie !!!
E' una rom gigantesca la 7.2 rc1. Hanno anche risolto il problema dei video di youtube che dal browser non mi si caricavano, eccezionale.
lo scrivo anke qua...ho installato la cyanogen 7.2 RC ed il kernel nfinity play...però ho un grosso problema: il telefono si riavvia a random da solo (mentre installo una applicazione, a volte mentre solamente apro un applicazione)..questo succedeva anche con la cyano 7.1 il problema è ke ora succede molto frequentemente..cosa può essere???
Sembrerebbe che hai impostato il Clock della CPU troppo in alto. A quanto l'hai messa la frequenza massima? Io più di 729 vedo che non riesco a farlo stare stabile.
Comunque gente è uscita una nuova Nightly per il BUZZ... l'ho appena istallata (avevo la 7.2 RC1).
Ma è normale che le "notifiche aggiornamenti" ora richiedano la licenza di Rom Manager?
ciao... dovrei montare questa rom sul cell della mia ragazza... sapete dirmi qualcosa per quanto riguarda la batteria ? o per avere una durata maggiore mi consigliate unaltra rom ?
grazie in anticipo![]()