Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
noooo nessun wipe, metti il file zip nella sd e fai la procedura x flashare senza fare nessun wipe..
Grazie :)
Tu hai tenuto le nightly con il kernel originale no?!
Trovi miglioramenti con quel kernel?! :)
-
Quote:
JakoWildfire
Grazie :)
Tu hai tenuto le nightly con il kernel originale no?!
Trovi miglioramenti con quel kernel?! :)
avoglia :D..gli scatti nel menù sono quasi a zero..poi si vede subito ke il cell è più reattivo..
-
Quote:
JakoWildfire
No, non è una coincidenza, hai disabilitato gli aggiornamenti del market ( Cioè il market nuovo non presente nella 2.1 ) :)
Hai impostato quello più leggero e vecchio!
in ogni modo va alla perfezione, tutt'oggi che sto scaricando a palla dal market nemmeno un crash!!!! per chi avesse problemi potrebbe pensare a questa soluzione!
-
Quote:
djdido
avoglia :D..gli scatti nel menù sono quasi a zero..poi si vede subito ke il cell è più reattivo..
scusate se mi intrometto, quindi tu consigli di modificarlo il kernel? si nota di molto la differenza con quello originale della cyano? quasi quasi lo cambio anche io :)
-
Quote:
ifrith88
in ogni modo va alla perfezione, tutt'oggi che sto scaricando a palla dal market nemmeno un crash!!!! per chi avesse problemi potrebbe pensare a questa soluzione!
:) . .
-
Quote:
djdido
Ok, ma non è che stressa di più il cellulare no?! :)
-
Quote:
JakoWildfire
Ok, ma non è che stressa di più il cellulare no?! :)
ke intendi x stressa?
-
Quote:
djdido
ke intendi x stressa?
Lo fà lavorare troppo e magari a lungo andare lo danneggia!
-
Quote:
ifrith88
scusate se mi intrometto, quindi tu consigli di modificarlo il kernel? si nota di molto la differenza con quello originale della cyano? quasi quasi lo cambio anche io :)
secondo me ne vale la pena..
-
Quote:
JakoWildfire
Lo fà lavorare troppo e magari a lungo andare lo danneggia!
aaaah..vabbè su questo non ti so dire xD..ma già impostare la cpu sopra i 500 o 600 lo danneggia se teniamo conto di com'è il cell originale, perciò certo è un riskio però guarda ke io il cell non lo mai visto riscaldare nemmeno un pò..escludendo le kiamate di 1 ora e superiori è sempre freddo..non abito al polo nord eh x''D comunque con il kernel ke hai tu adesso cioè quello ke è installato già sulla cyano se imposti la cpu a 518 e 768 il telefono non è tanto stabile, invece con questo kernel si imposta in automatico a 518 e 768 perchè è predisposto, infatti dopo ke lo flashi lo noti subito ke il cell è più reattivo già nell'avvio perchè lo imposta in automatico con quei valori..