Ok ti ringrazio...
Ma voi avete il market vecchio?! Pensate sia migliore?! :)
Visualizzazione stampabile
Ok ti ringrazio...
Ma voi avete il market vecchio?! Pensate sia migliore?! :)
Con quale governor per la cpu usate l' infinityplay?! :)
scusate la mia preparazione scarsa, altra cosa che non mi è chiara, il nandroid backup si può fare solamente quando hai montata la rom originale?
perchè ho notato ke con il nandroid backup che avevo fatto quando ancora montavo la rom originale rimanevano memorizzate anche le applicazioni, cosa che non è piu successa quando montavo una cyanogen e ho fatto il backup normale da recovery....e a questo punto mi chiedevo se questi due backup sono 2 cose diverse (mi ricordo ke x il nandroid backup esisteva una voce a parte invece ke solo backup/restore) oppure la stessa ma da quanto mi hai potuto confermare sono 2 cose distinte.....(il problema è ke non mi ricordo dove si fa il nandroid backup da recovery xkè l'ho fatto solo una volta......
- sorry ---
ho visto adesso da recovery nel menu backup/restore ke sopra c'è scritto nandroid quindi il backup ke si può fare da recovery è solo quello.....ma allora perchè con il nandroid backup della rom originale mi rimangono le applicazioni, impostazioni e con il nandroid di una cyanogen mi rimane il sistema ''nudo'' ?
forse mi sbaglio? mi pare ke avevo provato ed era proprio così .......
allora mi dispiace ma sono deluso :/
Ho montato di nuovo la cyanogen nightly, e ho operato nel tale modo:
- wipe data factory/reset
- wipe cache
- wipe dalvin cache
- joker super wipe (giusto per essere sicuri....)
- install zip from sd (rom)
- reboot system now
- riavvia in recovery
- install zip from sd (kernel)
- reboot system now
- riavvia in recovery
- install zip from sd (clockwork recovery 2.5.0.7.)
- install zip from sd (radio)
- reboot system now
- riavvia in recovery
- install zip from sd (gaaps)
- reboot system now
- FINISH
ps: non credo di aver sbagliato la procedura, anzi ho scritto tutti i passaggi per questo :/ comunque i problemi sono ke:
- all'avvio mi chiede il pin una volta poi mentre finisco la configurazione iniziale (lingua, account google, market..) me lo chiede una seconda volta...
- quando provo a scaricare qualche applicazione dal market mi dà come errore ''impossibile scaricare ''nome applicazione'' a causa di un errore''
ps: ditemi x favore se tutto questo accade anche a voi e sopratutto se sbaglio qualcosa nel procedimento ma non credo altrimenti mi viene da pensare che c possa essere stato qualche errore non nell'installazione della rom ma nell'installazione del root nell's-off e nella recovery se a tutti funziona splendidamente e io ho sempre i soliti problemi pur facendo lo stesso procedimento x mettere questa dannata rom vuol dire ke il problema magari è piu profondo :/