Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
batti38
Ciao a tuttti, è possibile in qualche modo estrarre dalla Rom Cyano il Widget Power Pront per la home?
E' a dir poco spettacolare e non trovo nulla che lo eguagli.
Quote:
JakoWildfire
Quale sarebbe?! Quello con tutti i controlli ? :)
Si, proprio quello, sapete se si può estrarre?
-
Quote:
batti38
Si, proprio quello, sapete se si può estrarre?
Mhmh..di solito c'è in ogni rom..quale hai tu?! :)
-
gps
salve ragazzi, sono tentato di provare la cyano e volevo farvi una domanda.Qualche mese hà l'ho testata e avevo problemi con applicazioni tipo sportypal,endomondo oruxmap (tutti tracker gps).Voi avete problemi con queste apps? grazie!
-
Quote:
spiniano
salve ragazzi, sono tentato di provare la cyano e volevo farvi una domanda.Qualche mese hà l'ho testata e avevo problemi con applicazioni tipo sportypal,endomondo oruxmap (tutti tracker gps).Voi avete problemi con queste apps? grazie!
Per far funzionare il GPS, dovresti prima flashare una rom con la sense ( originale o jokerdroid vanno bene ) poi attivare il gps, dopo di che flashare la cyano. A molti ha funzionato.
Io la ho e mi trovo benissimo :)
-
Quote:
JakoWildfire
Mhmh..di solito c'è in ogni rom..quale hai tu?! :)
Io ho la ROM Oxygen, ma c'è quello originale Gingerbread, con solo 5 funzioni.Quello della Cyano è ultrapersonalizzabile, con almeno 10-15 elementi selezionabili.
-
grazie per la risposta, Jackowildfire , sapevo dell'accorgimento di tenere il gps acceso prima del flash, infatti il navigatore di google funzionava, i problemi li avevo coi tracker gps , tu ne usi qualcuno?
-
Quote:
spiniano
grazie per la risposta, Jackowildfire , sapevo dell'accorgimento di tenere il gps acceso prima del flash, infatti il navigatore di google funzionava, i problemi li avevo coi tracker gps , tu ne usi qualcuno?
No perchè non mi è mai servito :)
Strano però! Aspettiamo qualcun'altro :)
-
Quote:
batti38
Io ho la ROM Oxygen, ma c'è quello originale Gingerbread, con solo 5 funzioni.Quello della Cyano è ultrapersonalizzabile, con almeno 10-15 elementi selezionabili.
No, mi dispiace..a meno che qualcuno non posti il file da flashare...sul market hai visto se c'è qualcosa?!
Con Oxygen come ti trovi?! :)
-
Quote:
JakoWildfire
No, mi dispiace..a meno che qualcuno non posti il file da flashare...sul market hai visto se c'è qualcosa?!
Con Oxygen come ti trovi?! :)
ke tipo di rom è? potresti linkarla? magari apriamo un'altra discussione e ne parliamo lì qui non si potrebbe..
-
Quote:
djdido
ke tipo di rom è? potresti linkarla? magari apriamo un'altra discussione e ne parliamo lì qui non si potrebbe..
Qui c'è la discussione su Androidiani :) :
https://www.androidiani.com/forum/mo...4-2-3-7-a.html