Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gab88
Scusate l'imprecisione della domanda, intendevo come impostare le partizioni (dimensioni) e quali scegliere(ext3, ext4)?
Penso (ma non sono sicuro) in ext3 con dimensioni Ext: 512 e Swap: 0
-
Quote:
djdido
secondo me ci vorrà almeno un anno prima di vedere una cyano con 4.0 stabile o beta.. cioè di rom ICS già ce ne sono però funzionano poco e niente e non centrano con cyano..
ma cosa dici -.-..........xk quello che ho postato io nell'altro topic secondo te chi le ha fatte?
-
Quote:
Stefanex
ma cosa dici -.-..........xk quello che ho postato io nell'altro topic secondo te chi le ha fatte?
quali??O_o
-
da quel che ricordo le cyano non hanno bisogno di queste partizioni.
io almeno la uso senza e non ho problemi
-
Quote:
skipdj
anke io..forse però mi è rimasta quando lo fatta x la jokerdroid quando ho flashato la mia prima rom.. come faccio a vedere? ho una mem da 2gb..
-
mettila nel pc e vedi quanto misura. io l'avevo sulla jocker ma quando passai a cyano cancellai tutto e ripristinai la sd ad un'unica partizione
-
ciao ho installato la 7.2 ver.8 ma anche a voi consuma parecchio la batteria?
-
Quote:
skipdj
Quindi partiziono con dimensione 0 così non le crea? Poi però dove le installa le app? Preferirei che le mettesse direttamente sulla sd invece che farlo fare a me manualmente ogni volta
-
nuova versione 9:
build without the rotation animation (confirmed working) https://rapidshare.com/#!download|88...A73636C989|0|0
build with rotation animation (causing reboot to me) https://rapidshare.com/#!download|38...4AFAE2DB0B|0|0
ricordo che se avete vecchie versioni non vi è bisogno di fare wipe
-
flashata v9..ma senza rotation animation..
non noto differenza..
-
-
-
Su xda nessuna novità per ora...io stò aspettando una versione "stabile" della 7.2. Non ne ho voglia di flashare in continuazione...
-
Scusate ma mi sono perso xD
Cioè è uscita la Cyano 7.2 per wildfire ufficiale o è solo creata da qualcuno di xda?
Ha android 4.0? o ancora il 2.3.7?
Link? Caratteristiche?!
Grazie :)
-
2 post sopra di te c'è la versione 11 della futura 7.2, ma non è ancora uscita nessuna versione ufficiale. E' ancora con 2.3.7
Con Android 4.0 stanno sviluppando la cyano 9, ma sono molto indietro
-
Quote:
JakoWildfire
Scusate ma mi sono perso xD
Cioè è uscita la Cyano 7.2 per wildfire ufficiale o è solo creata da qualcuno di xda?
Ha android 4.0? o ancora il 2.3.7?
Link? Caratteristiche?!
Grazie :)
dunque ti sei perso molte cose era da tanto ke non ti vedevo qui in giro u.u.. ti faccio un riepilogo: dunque è uscita la cyano 7.2 creata da uno sviluppatore cyanogen però non è ufficiale perchè sul sito non c'è diciamo ke è la continuazione dopo la cyano nightly 256, qui c'è l'ultima versione rilasciata xda-developers - View Single Post - [ROM][NIGHTLY][GWK74/2.3.7] CyanogenMod 7 Nightly Builds non ha ICS ma 2.3.7 (ti consiglio di provarla) , però c'è anche la cyano 9.0 con ICS però non ufficiale e qui c'è il link della discussione su questo forum https://www.androidiani.com/forum/mo...od-9-test.html e poi la discussione su XDA [ROM][KANG][IML74K] Non-official CyanogenMod 9 RC-0 - xda-developers
-
Quote:
djdido
Diciamo che non commentavo questo Thread da molto! :)
La cyano 9 l' ho già provata e tolta subito ( :O )
Questa 7.2 bisogna fare i wipe no?! Non è come le Nightly giusto?! E in quanto prestazioni? :)
-
Quote:
JakoWildfire
Diciamo che non commentavo questo Thread da molto! :)
La cyano 9 l' ho già provata e tolta subito ( :O )
Questa 7.2 bisogna fare i wipe no?! Non è come le Nightly giusto?! E in quanto prestazioni? :)
ti conviene fare i wipe..comunque io onestamente mi sto trovando abbastanza bene, provala.. sicuamente non rimarrai deluso :D
-
-
Quote:
Stefanex
si ma non dice se si devono fare i wipe o se è un update :S
-
-
Ciao volevo installare questa rom, io nn ho capito ma posso installare la versione ke c'è sopra di me ?? me o devo installare quella del primissimo post ????
-
Quote:
Giulio96
Ciao volevo installare questa rom, io nn ho capito ma posso installare la versione ke c'è sopra di me ?? me o devo installare quella del primissimo post ????
Puoi installare quella sopra di te, la 13
-
Ma poi perdo i numeri della rubrica se installo questa rom ????
-
Quote:
Giulio96
Ma poi perdo i numeri della rubrica se installo questa rom ????
Prima fai un backup, altrimenti li perdi. Ci sono tante applicazioni che lo fanno, io usavo JS Backup, ma puoi usare quello che preferisci
-
Un altra cosa devo fare i wipe prima di installarla ????
-
Quote:
Giulio96
Un altra cosa devo fare i wipe prima di installarla ????
Dipende da che ROM hai installata adesso. Cmq leggendo di qua e di la ho sempre letto pareri discordanti. Su xda consigliano un sol i Wipe della Partition Cache e davlik Cache.
-
Grazie cmq l'ho appena installata ed è stupenda questa rom !!!!
-
Quote:
Giulio96
Grazie cmq l'ho appena installata ed è stupenda questa rom !!!!
Hai poi fatto i wipe?
-
-
Quote:
Giulio96
si ne ho fatti 2
Avevi una nighly? La 256? Hai perso qualche impostazione?
-
No avevo la rom ufficiale del wildfire...
-
Quote:
Giulio96
No avevo la rom ufficiale del wildfire...
Allora avresti dovuto fare tutti i wipe. Forse mi sono spiegato male io
-
Ma succede qualcosa se non ho fatto i wipe ????
Un'altra cosa, ho installato le gapp ma nel menù non trovo il market... Come posso fare ???
-
Quote:
Giulio96
Ma succede qualcosa se non ho fatto i wipe ????
Un'altra cosa, ho installato le gapp ma nel menù non trovo il market... Come posso fare ???
Senza i wipe diciamo che non è un'installazione pulita, potresti avere dei problemi...
COme hai installlato le gapp? Tramite zip da recovery? In quel caso appena accendi il telefono dovresti avere la schermata di configurazione dell'account google e di conseguenza anche del market
-
Si tramite recovery; appena ho acceso il cellulare dopo l'installazione mi è uscita la configurazione, xò non so ke è successo...
-
Aiutatemi !!! Perchè non mi funziona il merket ???? l'ho installato da recovery...
-
Quote:
Giulio96
Aiutatemi !!! Perchè non mi funziona il merket ???? l'ho installato da recovery...
Scusa il ritardo. hai già provato a riavviare? Se ancora non c'è puoi provare ad installare direttamente l'apk, e per ultimo re-installerei la ROM con tutti i wipe.
-
Si ho provato a riavviare, dopo ho usato il cerca sul cellulare lo ha trovato ma cliccando sopra x avviarlo, si apre una schermata nera e poi si chiude velocemente.... ho provato anche a re-installare la rom ma c'è ancora quel problema...
-
Hai fatto tutti i wipe? Un'altra cosa che mi viene in mente è che le gapp che hai installato contengano il market vecchio, e quindi si aggiornerebbe in automatico e per un po' di minuti non sarà disponibile.
Non mi viene in mente altro...