Si ho rifatto i wipe...
Visualizzazione stampabile
Si ho rifatto i wipe...
Sisi, ho risolto :)
build 14 :D changelog xda-developers - View Single Post - [ROM][NIGHTLY][GWK74/2.3.7] CyanogenMod 7 Nightly Builds
download CM7_KANG_20120216_B14.zip
Ciao a tutti!
Ho installato l'ultima nightly sul telefono di un mio amico ma ho solo un dubbio: ho installato questo script dtapps2sd-2.7.5.3-beta04-signed e ho letto che non viene spostata la dalvik-cache e fin qui va bene.
Non ho ben capito se quando installo, le app vengono direttamente spostate nella partizione EXT4 della SD (non posso provare perché ho messo il telefono con la configurazione vuota, per cui, quando parte, c'è il robottino verde).
Ho letto anche che si può incrementare la memoria, ma qualcuno l'ha fatto?
Grazie!
Non ho mai usato lo script di darktremor, ma ho usato la Custom MTD recovery: [GUIDE] Custom MTD Partitions for the Wildfire (Increase Internal Memory Size) - xda-developers
...e funziona alla grande. Appena installata la Rom si hanno circa 290 Mega di memoria interna libera
L'ho fatta anche io questa Custom MTD sul mio Wildfire con la cyano stable. Ha funzionato alla grande e mi sono ritrovato 290 mb per installare le applicazioni. Consiglio di farla così non è indispensabile spostare le applicazioni su sd.
ciao..
scusate,ma si potrebbe fare una guida all'italiana?
grazie..
Ho alcune domande:
1. Posso fare questo script anche dopo aver installato molte applicazioni e la rom da 4-5 giorni ???
2. Io non ho capito il passo 1 della guida su xda... Chi me lo può spigare ????
Ci provo:
Normalmente la memoria messa a disposizione per la ROM è troppa, specie per le ROM Moddate. Questo sistema serve per togliere tutto quello spazio in eccesso che non serve alla ROM di sistema e viene trasformato in spazio libero nella memoria interna.
Si può eseguire questa procedura sia flashando una ROM, che facendo un restore di un Nandroid Backup. Ho provato in tutti e due i modi e funzionano entrambi.
Per prima cosa bisogna scaricare questi 3 file:
boot:http://db.tt/KQRdLTce
recovery: http://db.tt/rE99ivOy
mtdpartmap.txt http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1318137256
Quest'ultimo file è un semplice txt e all'interno si può scegliere la memoria da asseganre alla ROM e alla Cache. Per la Cyano io consiglio 125 15. Questi 3 file vanno messi tutti nella SD.
Ora inizia il bello:
-Accendiamo il wildfire in recovery
-Andiamo su "Mount and Storage"
-Selezioniamo format/cache
-Selezioniamo format/data
-Selezioniamo format/system
-Selezioniamo un Wipe Data / Factory Reset
-Ora flashiamo il file recovery-v1.5.8
-Non riavviamo. Andiamo su "Advanced" e selezioniamo Reboot recovery
-Ora possiamo flashare la ROM, oppure ripristinare un Nandroid back-up
-Ancora senza riavviare flashamo il file boot-v1.5.8
-Ora possiamo riavviare il wildfire.
Ma il nandroid backup fa anche il backup delle applicazioni ????
Io non sto capendo devo installare una rom fare questo procedimento e poi il restore del nandroid backup ???
ok grazie mille :)
ciao
ma "Mount and Storange" dove lo trovo? io ho soltanto "clear storange" e uguale?
grazie
recovery 2.5
ciao a tutti,
io ho un wildfire però vorrei migliorare le prestazioni, non ne so mezzo quindi per me è quasi tutto arabo purtroppo..un mio amico mi ha consigliato di mettere una cyanomod voi sapreste quale consigliarmi e una guida passo passo per i permessi di root?
grazie mille!!!!
Hanno messo un mio post in rilievo, fai così:
Crea un topic con titolo tipo "[GUIDA] ::qui a cosa serve::"
Scrivici tutto per bene non tralasciando niente e soprattutto a che serve la guida
postala
Poi il moderatore se crede che sia utile te le mette in rilievo :) per me possiamo metterla
la 2.2.1....posso fare qualcosa?
https://www.androidiani.com/forum/mo...per-s-off.html
Scrivo a Nino, sentiamo che dice...
Ciao ragazzi! Qualcuno gentilmente mi spiega rapidamente le peculiarità di questa rom e le differenze con la cyano 7.1..?
la 7.1 è una stabile e la trovi qui http://download.cyanogenmod.com/?typ...ly&device=buzz e qui invece ci sono le versione diciamo sperimentali che però ormai io personalmente le considero stabilissime.. se vuoi provare una cyano ti consiglio questa che ho postato io https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1132039
Grazie mille ora scarico...per le GApps..?? Comunque la mia domanda era riferita al fatto magari di differenze a livello di programmi installati oppure effetti, prestazioni o altro del genere...
hai le idee molto confuse :S.. dunque questa è una cyanogen ugualmente, solo ke è più aggiornata, più stabile e più veloce quindi personalmente te la consiglio, il link delle gapps io non so dartelo perchè non mi ricordo quali si devono flashare quindi vediamo se qualcun'altro lo sa..