Interessante anche questa.
Ma questa ultima 2.0, che voi sappiate... è la stabile e definitiva?
Qualcuno ci sta ancora lavorando?
Interessante anche questa.
Ma questa ultima 2.0, che voi sappiate... è la stabile e definitiva?
Qualcuno ci sta ancora lavorando?
Non credo proprio.. lo sviluppatore ha cambiato devi ce, quindi
questa qui è la definitiva non credo usciranno altre
versioni..
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Si ma se leggi il changelog è cambiato poco e niente..
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Ragazzi mi date una mano? Volevo provare questa rom è l'ho installata, tutto bene in apparenza ma dopo aver riavviato il cell cominciano a crashare i processi (android.vending android.process.media com.android.phone) e mi chiede sempre di inserire il pin, insomma è inutilizzabile. Qual'è il problema? Tra l'altro avevo la stessa ed identica situazione con la cyano 7.2...help
Prova ad installarla di nuovo facendo bene tutti gli wipe. Chiaramente devi installarla da recovery e non con rom manager
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
Wildfire
HBOOT 0.80.0007
S-ON
ROOT Unrevoked
Rom Jocker 4.3
Le ho flashate subito dopo aver terminato l'installazione della rom, senza nemmeno fare il primo avvio...Nel frattempo prima di riprovare questa ho rimesso la jd 4.3 e nonostante i wipe dopo averlo riavviato mi sono ricomparsi i messaggi vecchi (che non avevo backuppato)...mi viene da pensare che i wipe non vadano a buon fine allora?
Provato col superwipe di Joker?
Io uso quello e va benissimo.