Lol ubi ma le persone hanno i tappi davanti agli occhi?? sta scritto anche in prima pagina.
In prima pagina non c'è scritto niente. C'è solo un link che è lì da prima che mettessi l'ultima versione della rom.
Ed è il link alla stessa versione che viene installata con la rom 1.8.
Se poi va installato comunque, puoi scriverlo chiaramente senza fare troppo lo spocchioso!
ma ha funzionato adam83 o il problema persiste?
se ti sono stato utile, clicca THANKS grazie !!!
di nulla un piacere
com'è questa rom? è veloce? è meglio delle cyano nightly rilasciate ultimamente? intendo sul post di XDA
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
io mi trovo molto bene la base cmq è cyano però ridotta all'osso la bootanimation fa un po a desiderare ma visto che rimane per poco tempo si può evitare di cambiarla il Sony Bravia Engine che è già incorporato devo dire che migliora i colori dello scermo e fornisce un scontrasto molto gradevole
Ultima modifica di ubi84; 26-02-12 alle 19:47
ragazzi non riesco a scaricare nessun tipo di app -.- come faccio? l'account google c'è..
edit: ho risolto, ho dovuto rimettere la rom però flashando subito dopo le gapps prima invece avevo avviato il cell..
Ultima modifica di djdido; 27-02-12 alle 17:28
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black