Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, ho aggiornato alla versione 1.8 e improvvisamente la connesione dati non da segni di vita :S
Il wi-fi e la parte telefonica funzionano alla perfezione, e nelle impostazioni è attivata la connessione 3g in modo normale, ma non si connette senza darmi alcun tipo di messaggio di errore o spiegazione. Qualcuno ha problemi simili?
-
Ciao io ti consiglierei di ricaricare facendo i wipe però prima prova ad andare nel market e installare APN Italiani magari non ti ha configurato bene gli apn.
-
É possibile utilizzare il theme choser della cyano 7 su questa?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheProspi
É possibile utilizzare il theme choser della cyano 7 su questa?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando
Androidiani App
certo estrapoli la app da un pacchetto della cyano la copi sulla tua sd e poi la installi
-
Quote:
ubi84
certo estrapoli la app da un pacchetto della cyano la copi sulla tua sd e poi la installi
Ho fatto quello che mi hai consigliato però mi installa solamente ThemeProvider.apk mentre ThemeChoser.apk dice applicazione non installata. Per i file li ho presi dall' ultima rom stabile disponibile sul sito...
-
Quote:
TheProspi
Ho fatto quello che mi hai consigliato però mi installa solamente ThemeProvider.apk mentre ThemeChoser.apk dice applicazione non installata. Per i file li ho presi dall' ultima rom stabile disponibile sul sito...
ti spiego come ho fatto io... con winrar ho aperto lo zip della splashmod e dentro nella cartella system/app ho inserito ThemeProvider.apk, ThemeChoser.apk, ADWLaucher quando il cell si è avviato mi ha chiesto se usare il Launcher o ADWlauncher poi mi sono gestito i theme
-
Oggi ho installato su questa rom il kernel InfinityPLAY lo script per la gestione ottimizzata della memoria e per la gestione del GPS e ora è velocissimo sia come sistema con il nuovo kernel sia per l'aggancio ai satelliti ho impostato la cpu con il governor SAVAGEDZEN min710 max 748 l'ho testata per beninio con app e giochi e non ha mai crashato compcache al 18% e il heap VM a 32m.
Per quanto riguarda i gps avevo già aggiornato la radio ma con questo script mi sembra sia più veloce e con GPS Status agganci più satelliti.
Ora sono veramente soddisfatto di questa rom.
-
come dicevo in questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1189004
peccato lo sviluppatore abbia cambiato device :( era proprio bravo...
-
Quote:
ubi84
Oggi ho installato su questa rom il kernel InfinityPLAY lo script per la gestione ottimizzata della memoria e per la gestione del GPS e ora è velocissimo sia come sistema con il nuovo kernel sia per l'aggancio ai satelliti ho impostato la cpu con il governor SAVAGEDZEN min710 max 748 l'ho testata per beninio con app e giochi e non ha mai crashato compcache al 18% e il heap VM a 32m.
Per quanto riguarda i gps avevo già aggiornato la radio ma con questo script mi sembra sia più veloce e con GPS Status agganci più satelliti.
Ora sono veramente soddisfatto di questa rom.
hai notato ke il jit è disattivato in questa rom? cambia qualcosa se metto la spunta nel jit?? qualcuno ha provato??
-
Quote:
djdido
hai notato ke il jit è disattivato in questa rom? cambia qualcosa se metto la spunta nel jit?? qualcuno ha provato??
Ciao djdido ho provato appena instalata la rom ad abilitare il jit e riavviato il cell ma non mi sono accorto di cambiamanti non so se basta il riavvio o bisogna ricompilare il kernel tu cosa mi dici?