CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

[ROM-AOSP-WIP] DevNull (GRJ90 2.3.5) & Oxygen (GWK74 2.3.7)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JakoWildfire Visualizza il messaggio
    Ah, ok, cercavo di essere d'aiuto...anche se è un bel problema
    Sei sempre pieno di aiuti e ti ringrazio. A me personalmente questo tipo di problema non mi dà fastidio, basta una qualsiasi applicazione come detto prima per sopperire.

    Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    ragazzi ma che cosa ha di speciale questa rom?O_o
    Di speciale nulla, è questione di gusti. Io ho messo questa perchè ho dei problemi con la Cyano.

    Cmq il link del primo post si riferisce ad una ROM del 8/11, mentre ne è stata rilasciata un'altra il 2/12, ed è quella che ho io.

    Posso mettere il link ad altro sito o no?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di JakoWildfire


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    348
    Smartphone
    SGS2, HTC Wildfire, Folio 100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 79 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da batti38 Visualizza il messaggio
    Sei sempre pieno di aiuti e ti ringrazio. A me personalmente questo tipo di problema non mi dà fastidio, basta una qualsiasi applicazione come detto prima per sopperire.



    Di speciale nulla, è questione di gusti. Io ho messo questa perchè ho dei problemi con la Cyano.

    Cmq il link del primo post si riferisce ad una ROM del 8/11, mentre ne è stata rilasciata un'altra il 2/12, ed è quella che ho io.

    Posso mettere il link ad altro sito o no?
    Si puoi metterlo Cosa ha di diverso dalla cyano?!
    • Samsung Galaxy S2 (i9100) • HTC WildFire S-Off Roted •


    Rooted con : Alpharev X S-Off
    Versione Android: 2.3.7
    Versione Kernel: 2.6.35.13-nFinity arco@tubox #1
    Overclock cpu: MIN: 245 MAX: 729
    Versione MOD: CyanoGenMod 7.1 NIGHTLY buzz
    Versione browser: Webkit 3.1



    Se ti sono stato utile, clicca THANKS qui sotto

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JakoWildfire Visualizza il messaggio
    Si puoi metterlo Cosa ha di diverso dalla cyano?!
    Come launcher ha "Zeam launcher", che a mio avviso è una scheggia in confronto ad ADW. unica pecca che ha è che non si può fare il back-up.

    Mancano tutte le impostazioni della Cyano (che a me piacevano molto) e al loro posto ci sono un opzione per la frequenza della CPU, sia minima che massima, ed un altro menu per la status bar, abbastanza completo.

    E' molto snella e non ho mai avuto un Force close. Il lockscreen purtroppo non è personalizzabile.

    Ecco il link dell'ultima versione, che hanno rilasciato ieri, quindi ancora più nuova della mia.

    Index of /ROMS-buzz/oxygen/

    P.S. Sul relativo forum ho visto che hanno segnalato il bug della percentuale batteria, speriamo risolvano.

    Magari è il caso di mettere questo link nel primo post e togliere la versione vecchia, che aveva diversi bug
    Ultima modifica di batti38; 21-12-11 alle 12:17

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di JakoWildfire


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    348
    Smartphone
    SGS2, HTC Wildfire, Folio 100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 79 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da batti38 Visualizza il messaggio
    Come launcher ha "Zeam launcher", che a mio avviso è una scheggia in confronto ad ADW. unica pecca che ha è che non si può fare il back-up.

    Mancano tutte le impostazioni della Cyano (che a me piacevano molto) e al loro posto ci sono un opzione per la frequenza della CPU, sia minima che massima, ed un altro menu per la status bar, abbastanza completo.

    E' molto snella e non ho mai avuto un Force close. Il lockscreen purtroppo non è personalizzabile.

    Ecco il link dell'ultima versione, che hanno rilasciato ieri, quindi ancora più nuova della mia.

    Index of /ROMS-buzz/oxygen/

    P.S. Sul relativo forum ho visto che hanno segnalato il bug della percentuale batteria, speriamo risolvano.

    Magari è il caso di mettere questo link nel primo post e togliere la versione vecchia, che aveva diversi bug
    Ti ringrazio
    • Samsung Galaxy S2 (i9100) • HTC WildFire S-Off Roted •


    Rooted con : Alpharev X S-Off
    Versione Android: 2.3.7
    Versione Kernel: 2.6.35.13-nFinity arco@tubox #1
    Overclock cpu: MIN: 245 MAX: 729
    Versione MOD: CyanoGenMod 7.1 NIGHTLY buzz
    Versione browser: Webkit 3.1



    Se ti sono stato utile, clicca THANKS qui sotto

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io posso aggiornare la rom senza fare i wipe? Ho letto anche in giro che potrei fare il wipe solo della cache.

    Voi come vi comportate quando dovete solo aggiornare la rom che avete gia?
    Ultima modifica di batti38; 21-12-11 alle 18:34

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    io ho una cyanogen nighly e quando aggiorno non faccio nessun wipe, perchè è come un aggiornamento..ma nel tuo caso non ti so dire..

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Provo ad aggiornare facendo wipe parziale, come spiegato qui:

    Wipe parziale: come cambiare ROM senza perdere impostazioni, programmi, SMS, ecc…*|*Htc – Italian Weblog

    Quote Originariamente inviato da batti38 Visualizza il messaggio
    Non la segna proprio, ed al riavvio al posto dell'icona della batteria c'è un punto interrogativo.
    L'ultima versione che ho linkato risolve questo problema, l'ha scritto su xda lo sviluppatore. Io la stò installando.
    Ultima modifica di batti38; 21-12-11 alle 18:47

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ho fatto come ho scritto e naturalmente non ha funzionato. Non solo la percentuale batteria rimane col Punto interrogativo, ma le applicazioni presenti su Sd non me le riconosce più.

    Ho quindi fatto tutti i wipe e ripristinato il nandroid back-up fatto poco prima, ma con mia amara sorpresa, scopro che non vengono ripristinate le applicazioni spostate su Sd. Serve a ben poco allora il nandroid

    Cmq ne ho approfittato per provare una nuova Rom (Wild ginger), molto carina da vedere e innovativa, presente molte cose di honeycomb, però l'ho trovata molto macchinosa.
    Visto che c'ero ho provato a fare un altro tentativo con la Cyano, installando l'ultima disponibile, la 256.
    Ho reinstallato quasi tutto e per ora tutto bene, nessun boot loop, come mi accadeva di solito.
    Tutte le altre volte con la Cyano disinstallavo circa una decina di applicazioni di sistema che non usavo (ad esempio galleria, File manager...) per recuperare spazio. Possibile che il boot loop sia stato causato da questo? Secondo me in teoria no, ma vai a capire.... Ora provo a non disinstallare niente e vediamo se tiene botta.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installata lunedì,(l'ultima versione uscita il 21/12) al momento tutto sembra funzionare egregiamente (escluso telecamera), ho installato Beautiful Widgets e sinceramento non sento la mancanza della sense.Con il mio set abituale di applicazioni ho 106 mb liberi contro i 128 che avevo con la joker 4.3, ma sembra comunque più reattiva ( immagino per la mancanza della sense).L'indicatore batteria funziona, c'è l'icona del "barilotto che si svuota",sinceramente preferivo la percentuale della joker ....Comunque veramente molto interessante, da provare!!

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Si, molto buono come Rom, conferma.

    Nel menu "Status Bar" c'è la possibilità di mettere la percentuale invece del barilotto che si svuota.... Questo era il bug che c'era prima e che dovrebbe essere stato risolto in questa versione.

    Prova e fammi sapere.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy