CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 131
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 7 for the HTC Wildfire :: V7.1.0.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Dopo che l'altro giorno ho rootato con successo il Wildfire, ho deciso di provare una nuova rom e, letto pareri molto favorevoli sulla CyanogenMod, ho installato questa. Il flash è andato bene e la nuova Rom funziona. L'unica cosa che non ho capito bene è se per caso questa rom è già overcloccata oppure no. Io a dir la verità vorrei velocizzare un po il processore, almeno a 600 mhz dopo aver visto le buone performance dell'Explorer che è appunto a 600 Mhz. Mi dite come posso fare senza fare danni? Ho visto che nelle impostazioni sulle performance c'è la possibilità di impostare una frequenza minima e massima per il processore: bisogna agire su queste? E poi a che massima frequenza posso arrivare senza bruciare il processore?

    Tnx

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darknike Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Dopo che l'altro giorno ho rootato con successo il Wildfire, ho deciso di provare una nuova rom e, letto pareri molto favorevoli sulla CyanogenMod, ho installato questa. Il flash è andato bene e la nuova Rom funziona. L'unica cosa che non ho capito bene è se per caso questa rom è già overcloccata oppure no. Io a dir la verità vorrei velocizzare un po il processore, almeno a 600 mhz dopo aver visto le buone performance dell'Explorer che è appunto a 600 Mhz. Mi dite come posso fare senza fare danni? Ho visto che nelle impostazioni sulle performance c'è la possibilità di impostare una frequenza minima e massima per il processore: bisogna agire su queste? E poi a che massima frequenza posso arrivare senza bruciare il processore?

    Tnx
    si bisogna agire su quelle, ti consiglio di non superare i 400mhz x la minima, e x la massima di rimanere in un valore superiore cioè tra 650 e 728.. prova a mettere in modalità performance, e dovrebbe migliorare ancora..attento in quelle impostazioni perchè se non sai cosa fai rischi di rompere il telefono..

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  4. Il seguente Utente ha ringraziato djdido per il post:

    darknike (18-03-12)

  5. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    .attento in quelle impostazioni perchè se non sai cosa fai rischi di rompere il telefono..
    Appunto per questo che chiedo Grazie per le info. E modalità Performance dove si imposta?

  6. #104
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darknike Visualizza il messaggio
    Appunto per questo che chiedo Grazie per le info. E modalità Performance dove si imposta?
    c'è scritto impostazioni governor

    ps un thanks è sempre gradito :P

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  7. Il seguente Utente ha ringraziato djdido per il post:

    darknike (18-03-12)

  8. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    244
    Smartphone
    HTC One S, HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    rischi di rompere il telefono..
    Si... se metti minima e massima a 768mhz performance e lo lasci con un gioco acceso 24 h su 24 tutto il mese, in carica e con connessione + tethering wi-fi in un caldo giorno di mezza estate... (nel senso che si surriscalda da morire)

    Con 710 mhz si va perfetti senza problemi (lo uso da 4 mesi e mi trovo da dio con il governor smartass)




    HTC Wildfire, what else...





  9. Il seguente Utente ha ringraziato Inesistente per il post:

    darknike (18-03-12)

  10. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Insomma ricapitolando, cosa mi conviene mettere? Attualmnete ho come governor SMARTASSV2, come min.352 e mass.576.

  11. #107
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darknike Visualizza il messaggio
    Insomma ricapitolando, cosa mi conviene mettere? Attualmnete ho come governor SMARTASSV2, come min.352 e mass.576.
    Quote Originariamente inviato da Inesistente Visualizza il messaggio
    Si... se metti minima e massima a 768mhz performance e lo lasci con un gioco acceso 24 h su 24 tutto il mese, in carica e con connessione + tethering wi-fi in un caldo giorno di mezza estate... (nel senso che si surriscalda da morire)

    Con 710 mhz si va perfetti senza problemi (lo uso da 4 mesi e mi trovo da dio con il governor smartass)
    metti minima 352 e massima 710 o 728 con governor performance, io con un altro kernel ma non con questa rom, ho messo 560 e 768 x più di 8 mesi.. mai un surriscaldamento, anche usandolo più di un ora su internet con connesione dati mobile attivi ..

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  12. Il seguente Utente ha ringraziato djdido per il post:

    darknike (18-03-12)

  13. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    244
    Smartphone
    HTC One S, HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io sono consiglio anche si scaricare il setcpu per poter impostare che frequenza bisogna usare per esempio quando lo schermo è spento, o per esempio quando è sotto carica etc
    Lo trovi o a pagamento su Google play o gratis in un post dello sviluppatore su xda

    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App




    HTC Wildfire, what else...





  14. #109
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Inesistente Visualizza il messaggio
    Io sono consiglio anche si scaricare il setcpu per poter impostare che frequenza bisogna usare per esempio quando lo schermo è spento, o per esempio quando è sotto carica etc
    Lo trovi o a pagamento su Google play o gratis in un post dello sviluppatore su xda

    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
    secondo me la batteria dura ugualmente ed hai solo un dispositivo meno reattivo..

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  15. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    metti minima 352 e massima 710 o 728 con governor performance, io con un altro kernel ma non con questa rom, ho messo 560 e 768 x più di 8 mesi.. mai un surriscaldamento, anche usandolo più di un ora su internet con connesione dati mobile attivi ..
    Ok, ora lo imposto

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy