Ok ho settato i parametri e sembra funzionare bene. Mi si é solo bloccato un paio di.volte dopo aver installato il Go Launcher. Ma ditemi una cosa: come faccio a impostare un account Facebook? In Account mi fa aggiungere solo quelli Google
Visualizzazione stampabile
Ok ho settato i parametri e sembra funzionare bene. Mi si é solo bloccato un paio di.volte dopo aver installato il Go Launcher. Ma ditemi una cosa: come faccio a impostare un account Facebook? In Account mi fa aggiungere solo quelli Google
Ok, ho risolto con Facebook: bastava installare l'applicazione dal market :)
Ho notato altre due cose: il pinch to zoon è lentissimo (come se il cell fosse impallato) e l'icona del Gps che, anche se abilitato, quando apro Google Maps non appare. Mica devo installare il pacchetto "Radio"? Nel caso, quale versione?
Ho visto ora che già ho la versione di Radio più recente... La devo provare a riflashare oppure ne metto una meno recente? Ma devo fare anche il downgrade della Recovery?
Dovrebbe essere la 4 e qualche cosa. Me l'ha installata automaticamente Revolution quando ho fatto il root l'altro giorno
Salve ragazzi...Mi si è verificato un problema...
Dopo che ho installato la mod dalla recovery, quando esco per accendere il telefono si blocca sul logo cynogen
Sto impazzendo.....o_O
Quale in particolare mi consiglieresti!?